Jack & Jones: look casual e fashion con sconti fino al 40 per cento

Un look casual, fashion e magari neanche troppo costoso è proprio ciò che ci vuole nell’estate di ogni ragazzo. Per soddisfare le esigenze della clientela maschile, dai 18 anni in su, Jack & Jones ha pensato a una collezione estiva ricca di abbinamenti vivaci, comodi, freschi e molto trendy. In questi giorni, inoltre, nel negozio di abbigliamento maschile ci sono i saldi, dunque rinnovare il proprio guardaroba facendo contente anche le proprie tasche è possibile.

Il primo posto nella summer collection Jack & Jones è occupato dalle t-shirt, must have di ogni estate: si parte dai modelli più semplici tinta unita, in bianco, nero, blu, beige, con logo Jack & Jones o stampe a prezzi scontati del 28 per cento a partire da 10,75 euro. Per un look estivo impeccabile non mancano, poi, le camicie in denim jeans, disponibili in diversi lavaggi, più o meno scuri, in saldo tra i 22 e i 25 euro. Per chi ama le fantasie ci sono anche le camicie a quadri o con motivi tropicali al 37 per cento di sconto.

LEGGI ANCHE: BERMUDA UOMO TINTA UNITA O FANTASIA, PER UN LOOK ESTIVO FRESCO E IMPECCABILE

Jack & Jones, per uno stile raffinato, ha inserito in catalogo anche numerose polo con doppio bottone tinta unita o a righe (tra i 22 e i 25 euro). La scelta dei bermuda è vastissima: modelli in jeans strappati e non, dai 35 a 57 euro; modelli in cotone freschissimo con fantasie hawaiane (fiori di hibiscus e palme) a 31,45 euro e anche pantaloncini sportivi del tessuto della tuta – anche questo leggero e traspirante – con coulisse in vita in blu e in nero (25,15 euro).

Ogni uomo d’estate tiene, però, anche al suo beachwear, per questo Jack & Jones ha pensato a una variegata scelta di costumi a pantaloncino dai colori vivaci e dalle fantasie tropicali (14,95 euro) e a numerose canotte di tantissimi colori da abbinare al costume scelto per un look da spiaggia davvero invidiabile con sconti del 28 per cento dal prezzo pieno. Tutti i prosotti della collezione estiva Jack & Jones sono consultabili sul sito ufficiale jackjones.com

Foto by Facebook

Impostazioni privacy