Gucci, The swing bag: l’ultima novità del famoso brand di borse [FOTO]

In casa Gucci è arrivata una nuova nata: si chiama The swing bag e si tratta di una shopper della collezione autunno-inverno del brand, in pelle morbida, capiente, da portare al braccio o in spalla, da usare per uscire, per andare al lavoro, per partire per un viaggio. Una novità che, per la sua forma e per la sua varsatilità, potrebbe conquistare molte donne. The swing bag di Gucci è caratterizzata da una forma quadrata con doppio manico e piccolo logo del brand posizionato nel lato anteriore della borsa, in alto al centro. Al modello manca però la tracolla, molto apprezzata dalle donne per portare comodamente le maxi shopper avendo sempre la mani libere. L’It bag Gucci è disponibile in tantissimi colori dai più sobri a quelli più sgargianti (giallo, rosa chiaro, fucsia, rosso, verde tiffany, nero) per soddisfare tutti i gusti e tutti gli abbinamenti.

swing gucci

Il pregio della swing bag di Gucci è quello di non essere né eccessivamente elegante, né eccessivamente sportiva adattandosi bene a qualunque tipo di outfit. Forse non è il modello ideale per una serata molto elegante, meglio una pochette in quel caso, ma per una festa non troppo impegnativa o per una cena con gli amici può andare bene. Il nuovo modello Gucci è realizzato in pelle morbidissima, con interno – di un colore sempre in contrasto rispetto alla tonalità esterna – in cotone e in lino naturali suddiviso in comode tasche per riporre ordinatamente oggetti personali, smartphone e tablet. La It bag di Gucci ha, inoltre, una chiusura a calamita nascosta.

swing gucci 2

L’obiettivo del brand, con l’inserimento in catalogo di The swing bag, vuole essere quello di mettere a disposizione delle clienti una borsa adatta a tutte le donne e a tutti gli stili di vita: che si tratti di professioniste, di viaggiatrici, di mamme, di fashion addicted, questo modello inedito, secondo l’azienda di moda, non può deludere nessuna di loro. The swing bag è disponibile in tutti i negozi ufficiali Gucci e anche online sul sito gucci.com al prezzo – come c’era da aspattarsi – abbastanza elevato di 850 euro.

swing gucci 1

Foto by Facebook

Impostazioni privacy