Claudio Marchisio testimonial per Garnier Fructis Style: il nuovo spot

Claudio Marchisio è il nuovo volto di Garnier per il lancio del Gel Fructis Style Natural Chic. Dopo essere stato il testimonial di Hugo Boss, ancora una volta il calciatore italiano viene scelto da una nota azienda per rappresentare una campagna pubblicitaria importante. Lo spot con Marchisio protagonista e diretto dal regista Federico Brugia è on air dallo scorso 27 luglio.

Il giocatore della Juventus interpreta per Fructis Garnier un ragazzo in grado di affrontare la vita con eleganza ed energia, proprio come tutti sono abituati a vederlo in partita. Lo spot di Garnier, infatti, altro non è che il racconto della giornata tipo dello juventino, dalla mattina alla sera, da quando si prepara in bagno, fino all’entrata in campo. “È stato divertente girare questo spot, una giornata davvero perfetta – ha detto Claudio Marchisio – e i capelli quest’estate non sono più un problema… Guardate che stile!!“.

LEGGI ANCHE: CR7, CRISTIANO RONALDO PRESENTA IN ANTEPRIMA LA SUA COLLEZIONE DI INTIMO

claudio marchisio spot
L’azienda specializzata in prodotti per la cura dei capelli ha selezionato momenti privati e pubblici ritenuti ideali per il lancio della prima crema gel Fructis Style dotata – come l’azienda ha tenuto a sottolineare – di una texture cremosa che dona istantaneamente un look elegante, curato e chic per tutta la giornata e in ogni situazione.

LEGGI ANCHE: MELISSA SATTA TESTIMONIAL DELLA NUOVA CAMPAGNA ROSSOPORPORA UNDERWEAR

claudio marchisio
Siamo felici di questa nuova importante collaborazione – ha detto Matteo Ciuti, direttore di Marca GarnierClaudio Marchisio è un grande calciatore con uno stile elegante nel gioco e nella vita“. Le caratteristiche del giocatore sono state ritenute perfette dall’azienda per interpretare l’ultima novità Fructis Style nata in casa Garnier, pensata come sottolinea Ciuti “per un hair-look naturalmente di classe“, quella che a Marchisio di certo non manca. Stile, eleganza, fascino: tutte doti innate nel giocatore della Juventus. Cosa diranno le sue fans?

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy