We positive, i braccialetti che hanno conquistato i vip [FOTO]

Se i Rainbow Loom – i braccialetti elastici di gomma – hanno spopolato in quest’estate 2014, i We positive hanno fatto di più: sono riusciti a conquistare tutti i vip, o quasi. Per chi non li ha mai sentiti nominare si tratta di quei bracciali in pelle naturale, al 100 per cento made in Italy, che si girano più volte intorno al polso e si allacciano con una chiusura di argento vecchio (nickel free). Sono anche soprannominati i braccialetti dell’amicizia, portano fortuna, amore e salute come lasciano intendere le frasi riportate su tutti i We positive.

we positive braccialetti

LEGGI ANCHE: BRACCIALETTI CRUCIANI, ANIMALETTI ZOO, HEART BEAT E GLI ALTRI MODELLI DELL’ESTATE

In breve tempo si sono diffusi a macchia d’olio e sono tantissimi i vip che sulle riviste, in tv e anche in spiaggia portano i simpatici braccialetti trendy. Li indossano Marco Giallini, Diane Fleri, alcuni ragazzi di Amici 13, Giovanni Vernia, Monica Scattini, Moreno, Vinicio Marchioni, Alessandra Amoroso, Rocco Hunt, Teresanna Pugliese, Emanuele Trimarchi, Guendalina Tavassi, Giorgia e Manfredi di Temptation Island e molti molti altri.

we positive moreno

we positive giorgia manfredi

Oltre ai modelli più classici di We Positive con frasi come “Stay on top“, “Stay positive and happy“, “After rain comes sun“, “Have a nice day“, il brand dei braccialetti di tendenza ha creato delle collezioni inedite che incontrano i personaggi dei cartoni Warner Bros ( come Titti e Duffy Duck) e quelli della Marvel come Superman.

Carina e vivace anche la collezione fantasia disponibile nei colori delle squadre dei mondiali, ma anche con motivi leopardati, quadrettati, graffiati, puntinati, fiorati, camouflage. Insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta al prezzo di circa 24 euro cadauno. Probabilmente, come lo sono stati altri in passato, anche i braccialetti We positive saranno un “tormentone” passeggero che l’estate prossima già sarà dimenticato, resta il fatto che per ora il giovane brand sta conquistando attori, cantanti, showgirl, comici e tantissimi giovani.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy