Alcott: bermuda e t-shirt da uomo che strizzano l’occhio al portafoglio [FOTO]

Agosto … forse l’estate è arrivata“. Con questa frase – che rispecchia molto probabilmente il pensiero degli italiani stufi di questo tempaccio – Alcott gioca su Facebook. Ma nei negozi ufficiali del brand di abbigliamento maschile e femminile l’estate è arrivata già da un pezzo, con una collezione ricca di capi fashion, vivaci e dai prezzi molto interessanti. In particolar modo per l’uomo la varietà di bermuda e t-shirt è vastissima: c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Tutti i bermuda partono da 12,99 euro e non superano i 22,99 euro. Si parte dai modelli tinta unita stretti, molto lineari in cotone colorato o in denim jeans (disponibile in diversi lavaggi) con risvolto finale. Per i più casual c’è il modello dark denim shorts strappato (22,99 euro), disponibile anche nella versione chiara; per i più classici meglio il bermuda in knitted denim (19,99) blu scuro o il bermuda basic (15,99) semplice e lineare con una colorazione che tende leggermente al marrone. La resistenza dei jeans non sarà forse la stessa dei modelli dei grandi brand, ma per cambiarsi più volte al mare o in città Alcott offre un buon compromesso qualità-prezzo.

Per i surfisti, per gli amanti del mare, per i più creativi ed estrosi, Alcott propone dei modelli di bermuda coloratissimi dai motivi etnici e tropicali (principali tendenze dell’estate 2014): dalla linea Tropical coloratissima (15,99 euro) a quella Ethnic print (12,99 euro). Per chi poi ama i colori pastello il bermuda più indicato è, molto probabilmente, quello a stampa etnica disponibile nei toni corallo, verde pistacchio e giallo (15,99 euro).

E cosa abbinare a un bermuda se non una t-shirt casual e coloratissima? Nei negozi Alcott ci sono i modelli tinta unita con scollo a v o con 6 bottoni centrali, quelli a righe variopinte, quelli con le scritte tipiche dei college americani o con stampe di numeri e, infine, le più acquistate in assoluto sono le magliette con motivi hawaiani: hibiscus, palme e i colori delle località di mare più affascinanti del mondo (verde, azzurro, rosso, fucsia, arancio, rosso) che mischiati tra di loro danno un bel colpo d’occhio. I prezzi variano da 1,99 a 9,99 euro. Insomma: per quanto buona (o meno) possa essere la qualità di queste t-shirt, ciò che Alcott garantisce è la possibilità di rinnovare il proprio guardaroba a prezzi che hanno pochi rivali.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy