L’estate di Brosway si chiama “Tring”: acciaio, cristalli e giochi di luce [FOTO]

Un anello, un bracciale o un paio di orecchini luminosi, d’estate, anche su un semplicissimo tubino, sono gli elementi che possono fare la differenza, per questo molte donne dello spettacolo preferiscono recarsi nei negozi low cost per i loro capi di abbigliamento, mentre sono disposte a spendere quasi senza limiti per gli accessori (come ha rivelato anche Costanza Caracciolo in un’intervista a Velvet Style). Ma la scelta del dettaglio più adatto a completare il proprio look a volte è la cosa più difficile.

Brosway per illuminare l’estate delle sue clienti ha pensato a una collezione di gioielli dove protagoniste sono le pietre colorate (rosa, verde, arancio, turchese, viola). Il suo nome è “Tring“, una jewels collection che punta alla sensualità e allo charme attraverso tanti anelli componibili da poter indossare insieme (3 a 3) o da soli. Si può scegliere l’anello in acciaio e pietre colorate (ognuna delle quali ha un proprio significato) a 26 euro, la variopinta veretta in acciaio e cristalli – anche questa disponibile in tonalità diverse – a 20 euro o il più classico modello in acciaio con perla Swarovski (20 euro). I tre anelli si possono anche unire: solo così si formerà a tutti gli effetti il “Tring” pensato da Brosway.

Da abbinare agli anelli ci sono le collane “N-Tring in acciaio naturale, color oro e pink, sempre con pietre colorate, a prezzi che variano dai 49 ai 59 euro. Per completare la parure nella collezione Brosway non potevano mancare gli orecchini a lobo “E-Tring, delicati e sempre con le stesse pietre degli accessori precedenti (21 euro). Di collezioni colorate quest’estate ce ne sono moltissime (come ad esempio i nuovi bracciali Rebecca) ma Brosway vuole emergere tra tutte per i giochi di luce realizzati dai cristalli variopinti che, in effetti, non sono niente male.

Tring è solo l’ultima di una ricca serie di linee di gioielli che il brand di bijoux ha presentato tra primavera ed estate; Ma tutte le donne fedelissime alla collezione Tres Jolie Mini – must have di Brosway – difficilmente resisteranno a una di queste: la “leather edition” Tres Jolie, la rivisitazione del modello originario in pelle. La leather edition è disponibile in tutti i negozi autorizzati con prezzi a partire da 70 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy