Hair shadow: Kiko d’estate trucca anche i capelli

È vero che d’estate il make up – soprattutto di sera – ha un valore fondamentale: un glitter sulle palpebre (scopri come truccare gli occhi per uno sguardo magnetico e sensuale) e un lipgloss luminoso (leggi come scegliere quello giusto per le tue labbra) sono indispensabili per donare luce ad ogni tipo di look, ma anche i capelli hanno bisogno di un tocco glam. Per questo Kiko ha pensato di truccarli con un prodotto innovativo e molto colorato.

Kiko Hair Shadow blu

Si tratta di Hair Shadow, una vasta gamma di polveri compatte per cambiare temporaneamente la tinta dei propri capelli e fissarla con uno spray ad hoc. I colori sono dei più sgargianti: c’è il rose, il fucsia, il coral, il lime, il mint e il blu elettrico e assumono riflessi diversi a seconda della base del capello. A vederli sembrano ombretti eppure si tratta di prodotti ideati e realizzati per ogni tipo di chioma. Le donne più sobrie non li guarderanno neanche, ma quelle più eccentriche gioiranno alla notizia di poter portare una “tinta istantanea” sempre con sè.

LEGGI ANCHE: TRUCCO MARINARO DA SAILOR GIRLS, L’ULTIMA TENDENZA DEL MAKE UP

Si può scegliere di colorare tutta la testa o qualche ciocca, almeno per iniziare ad abituarsi al colore acceso. Hair Shadow è caratterizzato da un finish morbido e naturale che non secca i capelli e che dura a lungo grazie all’Hair Fixer e per eliminarlo basta un semplice shampoo. Per garantire un risultato impeccabile, Kiko consiglia di mettere un asciugamano sulle spalle prima dell’applicazione della polvere compatta, così da proteggere gli indumenti dal prodotto.

Hair Shadow

Poi tendere la ciocca di capelli interessata e passare più volte Hair Shadow a seconda dell’effetto – più chiaro o più scuro – che si vuole ottenere. Se si formano dei residui, basta muovere la ciocca per farli cadere. Dopo l’applicazione vaporizzare Hair Fixer a circa 20 cm di distanza per fissare bene il colore. Hair Shadow si trova in tutti i negozi Kiko a 8,90 euro, così come lo spray fissante al prezzo di 7,90 euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy