Desigual con Winnie Harlow per una collezione a “macchie”

Desigual ha una certezza insita nel suo nome: solo la differenza può fare la differenza. Per il marchio la diversità è il sale della vita, è ciò che fa girare il mondo e che lo rende meravigliosamente bello e unico. Per questo il brand di abbigliamento spagnolo ha scelto per la sua campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2014-2015 Winnie Harlow, la prima top model con la vitiligine. La sua pelle a macchie ha affascinato il mondo, l’ha resa famosa e le ha donato una bellezza davvero speciale, diversa, originale, tutte caratteristiche che Desigual ha provato a inserire nella sua nuova collezione.

Winnie Harlow è chiamata ad indossare una capsule collection a pois bianchi su sfondo nero. Non mancano i tipici motivi circolari del brand da soli o mischiati a fiori, quadri, righe e disegni astratti di qualunque colore. Una AW collection che sfida la monotonia e le convenzioni. Non mancano gli abiti smanicati con gonna svasata dalle fantasie psichedeliche (doppi cerchi bianco su nero, pois nero su bianco alternati a righe variopinte o a fiori coloratissimi), maglioni e cardigan aperti avanti di lana. Ci sono gli ampi foulard che la bella Winnie indossa in testa (scopri tutti i modi per indossare con stile un foulard) e le borse con patta ideali per arricchire anche l’outfit più banale.

LEGGI ANCHE: ADIDAS INSIEME A RITA ORA, ARRIVA #UNSTOPPABLE [VIDEO]

I pois di Desigual si mischiano ai giochi di colore della pelle della top model ed è proprio questa l’arma vincente sulla quale l’azienda spagnola costruisce la sua campagna Autunno Inverno in arrivo nei negozi italiani. Personalità, particolarità e creatività sono le parole chiave della nuova collezione Desigual. La moda del brand celebra la diversità facendo eco – anche se da un punto di vista diverso – alla decisione di Pirelli di scegliere la modella curvy Candice Huffine per il calendario 2015.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy