#Unicaconsloggi: personalizza il tuo slip e vinci un viaggio con Emma Marrone

L’abbigliamento intimo, soprattutto per l’universo femminile, ha un valore molto importante. Indossare un completo di lingerie che rispecchia la propria personalità, che si prende cura del proprio corpo e che ne esalta le curve ha il potere di far sentire bene e a proprio agio ogni donna. Tra i brand che da anni creano capi di intimo confortevoli e comodi c’è sicuramente Sloggi che ha da poco inserito una novità nella sua collezione di reggiseni, slip e culotte.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, ARRIVANO LE NUOVE “GRINTOSE” COVER PER SMARTPHONE [FOTO]

Si tratta della possibilità di personalizzare il proprio completino applicando le proprie iniziali, componendo una parola o una frase al centro o sul lato dello slip o del bra con lettere e simboli (cuori, smile, stelle) glitterati. L’iniziativa è stata inserita da Sloggi all’interno del più ampio contest “Più sei unica, più vinci con Sloggi“, il concorso che permette di vincere, fino al 30 settembre, due completini al giorno, un viaggio personalizzato in qualunque meta scelta o un viaggio-incontro con Emma Marrone.

Sloggi slip Emma Marrone

Personalizzare il proprio intimo è semplice: basta acquistare un capo presso un negozio Sloggi e richiedere al personale le letterine e i simboli glitterati; accendere il ferro da stiro e metterlo al programma cotone e posizionare la cartina nel punto in cui si vuole procedere all’applicazione delle lettere. A questo punto passare la punta del ferro da stiro facendo una leggera pressione e muovendola per circa 20 secondi sul lato diritto del tessuto. Una volta che la cartina si sarà raffreddata, rimuoverla con delicatezza: la personalizzazione è pronta.

Sloggi slip personalizzati

Per partecipare al contest “Più sei unica, più vinci con Sloggi” basterà registrarsi al sito unicaconsloggi.it, caricare l’immagine del proprio capo Sloggi personalizzato, inserire i dati del proprio scontrino ed incrociare le dita sperando di aver vinto. Se così non fosse si potrà comunque andar fieri del proprio paio di slip o del proprio reggiseno personalizzato e dunque unico.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy