George Clooney sceglie Armani per l’abito del matrimonio. E la sposa?

Ormai la notizia è ufficiale lo scapolo più invidiato del mondo convoglierà a nozze il prossimo 27 settembre. Stiamo parlando, ovviamente, di George Clooney che – come ha rivelato di recente il Mirror – si sposerà con l’affascinante avvocatessa e attivista per i diritti umani libanese Amal Alamuddin sulle sponde romantiche del Lago di Como. Ma non solo la location sarà italiana: a quanto pare l’attore di Hollywood indosserà un abito firmato Giorgio Armani.

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … GEORGE CLOONEY

Alcune indiscrezioni – pubblicate sempre dal quotidiano britannico – rivelano che alcuni giorni fa una squadra di “addetti ai lavori” si sarebbe recata in casa di Clooney per prendere le misure a lui e ai suoi testimoni, uno dei quali potrebbe essere l’amico e collega Brad Pitt. Il suo amore per i vestiti di alta sartoria lo scapolo d’oro non lo ha mai nascosto ed era quasi scontato che per il giorno più importante della sua vita con Amal avrebbe scelto il capo di un grande stilista. E chi meglio di Re Giorgio?

LEGGI ANCHE: ACCONCIATURA SPOSA, LA TESTA GIUSTA PER IL GIORNO PIU’ BELLO

Ma anche se George Clooney è uno dei pochi sposi sui quali ci saranno i riflettori puntati, come ogni matrimonio vuole, la domanda principale è una e solo una: “Che vestito indosserà la sposa?“. Anche qui di certo non c’è nulla e bisognerà attendere il giorno delle nozze per scoprire l’abito di Amal Alamuddin, ma sempre da alcune notizie trapelate, la futura signora Clooney avrebbe scelto Oscar de la Renta. Molto probabilmente il suo sarà un abito prezioso, molto costoso e – pensando al tipico stile dello stilista dominicano – molto romantico. Sarà bianco? Avrà il velo? Che acconciatura sceglierà la sposa? Per avere tutte le altre risposte non resta che attendere il 27 settembre, quando gli occhi di tutto il mondo saranno rivolti sul Lago di Como.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy