Rihanna diventa un brand: nasce “Robyn Rihanna Fenty”

Dopo l’annuncio ufficiale dell’uscita del suo nuovo profumo Rogue Man, interamente dedicato al pubblico maschile, e in seguito al grande successo avuto in passato con la linea di cosmetici MAC (stravenduta in tutte le profumerie) e con le collezioni River Island, Rihanna ha deciso di trasformare il suo nome in un brand. Ebbene sì, la cantante e attrice barbadiana ha registrato ufficialmente il marchio “Robyn Rihanna Fenty” (il suo nome completo).

A dare la notizia è stato il Telegraph che ha annunciato che Rihanna utilizzerà il brand appena nato per realizzare una serie di progetti di vario tipo: capi di abbigliamento, biancheria intima, costumi da bagno, cosmetici, prodotti per la cura del corpo e addirittura software. Insomma, “Robyn Rihanna Fenty” potrebbe fruttare un bel po’ alla cantante che – almeno stando a quanto riportato dal quotidiano britannico – si proietta in un futuro da imprenditrice.

LEGGI ANCHE: ROGUE MAN, RIHANNA SEDUCE GLI UOMINI CON IL SUO NUOVO PROFUMO

Rihanna non è la prima, e non sarà di certo l’ultima star, a creare un brand a suo nome, poiché la registrazione è il modo più sicuro per controllare che nessuno utilizzi i propri dati in modo illecito (leggi il caso che ha interessato Monica Bellucci). La cantante barbadiana segue infatti Jay-Z, Justin Timberlake e Beyonce che prima di lei hanno fatto tale scelta. Le combinazioni create da Rihanna sono infinite: Fenty abbigliamento, Fenty beauty, Fenty Cosmetivi, Fenty underwear, Fenty make up, Fenty nail, Fenty swimwear, Fenty bikini e – ancora – Boomflick, Rhi Rhi e Robyn, tutto questo per garantire un massimo controllo intorno a una grande etichetta.

LEGGI ANCHE: EAU DE GAGA NO.1, LADY GAGA ANNUNCIA L’USCITA DEL SUO NUOVO PROFUMO

Ora non resta che attendere il prossimo passo di Rihanna e cioè quello che a tutti gli effetti la vedrà cimentarsi come imprenditrice nel mondo della moda a 360 gradi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy