Sisley, Fall Winter 2014-2015: una collezione country-chic e sexy

La moda è ormai proiettata alla prossima stagione e sono tanti i brand che stanno presentano i lookbook della collezione Autunno Inverno 2014-2015. Tra le aziende di abbigliamento femminile e maschile spicca anche Sisley che per la campagna Fall Winter ha mischiato femminilità, sexyness e sense of fredoom. La adv è stata scattata dal fotografo e regista argentino Sebastian Faena, è ambientata in un fienile nel cuore dell’America ed ha per protagonisti le modelle Ireland Baldwin (figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin) e Gigi Hadid e il collega Simon Nessman.

Attraverso le highway americane – ha spiegato l’azienda – due giovani donne incontrano uno charmant cowboy che diventa presto l’oggetto del loro desiderio, conteso e sedotto. Un triangolo amoroso ambientato nel cuore dell’America, con quel tocco di malizia tipico dello stile Sisley“. Nella collezione Autunno Inverno, dunque, protagonista è lo stile country-chic sensuale. Per la clientela femminile ci sono skinny jeans lunghi o modello capri, maglie e giacchetti con intarsi di pelle, leggings neri o pantaloni dalle fantasie graffiate entrambi indossati con anfibi e scaldamuscoli in evidenza, cappotti blu elettrico con maniche in pelle nera lucida e gilet di morbida pelliccia.

LEGGI ANCHE: ZARA SPOSA LO STILE MINIMAL PER LA FALL-WINTER COLLECTION [FOTO]

Per gli uomini lo stile è più minimal: completi semi eleganti con pantalone tinta unita e giacca e camicia a quadri piccoli o medi; look semplicissimi con pantaloni di tessuto pesante infilati negli anfibi e t-shirt bianca con stampa e maglioni di lana grossa molto caldi. Tra gli accessori maschili spicca, poi, lo zaino in pelle: una sacca molto originale con zip e bottoni. Una collezione variegata che nella sua essenzialità nasconde un’assoluta originalità e che – come l’azienda stessa ha affermato – è “sospesa tra rimandi cinematografici, echi di girl power e un raffinato erotismo“. La Fall Winter collection è già visionabile sul sito ufficiale dell’azienda di moda.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy