Heidi Klum stilista per New Balance: la capsule collection glamour per chi ama lo sport

La top model Heidi Klum vive il mondo della moda in tutte le sue sfaccettature e da qualsiasi angolazioni. A quarantun’anni – compiuti lo scorso 1 giugno – continua ad essere una delle modelle più richieste, nonostante abbia deciso di rinunciare alle sfilate di lingerie: “Non vorrei più sfilare in biancheria intima. Penso che mi sentirei un po’ a disagio, ha dichiarato alla fine dello scorso anno. Inoltre – per ovvi motivi – non lavora più con i ritmi di una volta: così dopo aver calcato le passerelle di tutto il mondo e prestato il suo corpo ai più grandi stilisti, ha deciso di passare dall’altra parte della barricata e quindi dare vita a delle personalissime linee di abbigliamento, come quella per New Balance.

Heidi Klum stilista per New Balance: la capsule collection glamour per gli sportivi

La Klum è un’amante dello sport, ma non per questo motivo rinuncia ad essere glamour anche durante una corsa: “Vivo una vita attiva e amo la vita all’aria aperta sia per le strade di New York sia in montagna con i miei cani”, ha ammesso durante la presentazione della capsule collection. Per questo motivo ha disegnato degli abiti funzionali: “Voglio che le donne in tutto il mondo si sentano bene e ben vestite anche quando indossano scarpe e abbigliamento sportivo, ha concluso. La collezione è composta da t-shirt aderenti, giacche con stampe floreali e jeans skinny. I colori sono femminili, come il rosa intenso ed il verde scuro, combinati con il bianco, il nero ed il grigio.

Heidi Klum stilista per New Balance: la capsule collection glamour per gli sportivi

Gli abiti arriveranno nei negozi americani ed europei a partire dal prossimo settembre (saranno disponibili online su Rebel Sports dal 15 agosto) a prezzi modesti che variano dai quindici ai quaranta euro. Questa è un’ulteriore sfida per Heidi dopo essere stata testimonial di Dr. Scholl e dopo aver lanciato la collezione per bambini Truly Scrumptious (guarda le foto su Velvet Style). E non è finita qui perché tra qualche settimana la Klum tornerà anche in televisione come quarto giudice della decima edizione di America’s Got Talent.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy