Germana Meli lancia la prima capsule collection Tinkerbell [FOTO]

Da quasi un mese Germana Meli – ex corteggiatrice di Tommaso Scala a Uomini e Donne ed ex tentatrice di Temptation Island – ha lanciato il suo primo blog di moda dal nome Tinkerbell. Ebbene sì. Anche lei è diventata una fashion blogger. E non solo, perché proprio qualche giorno fa ha aperto uno shop online dove comprare la capsule collection Tinkerbell, una collezione di t-shirt unisex che costano venti euro: una maglia blu con la scritta bianca e rossa Tinkerbell a forma di piramide, una grigia con la stessa scritta bianca e nera ed infine una bianca con un campanellino dorato e la scritta Silenzioso.

Il brand – ideato dalla stessa Germana e sviluppato da Mixa Communication – è destinato ad un pubblico energetico e giovane. Pur essendo per ragazzi e ragazze, la linea è soprattutto per il gentil sesso: una donna grintosa, forte ed espressiva che non si arrende di fronte alle difficoltà.

Esattamente come la Meli: “Ho lavorato in un negozio di abbigliamento quindi sono esperta in questo campo, ma in realtà è iniziato tutto per gioco – ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet GossipSpesso i fan mi chiedono di che marca sono i jeans che indosso o magari vogliono consigli da me sul look, così ho deciso di aprire questo blog che sta già avendo molto successo“.

Nonostante non sia proprio il prototipo perfetto di modella, spera di diventare una specie di ispirazione per le donzelle che sono piccoline come lei: “Una modella può essere anche una donna normalissima”, ha concluso. Per la sua giovane età è davvero una ragazza forte e piena di talento; siamo sicuri che molto presto darà filo da torcere anche a fashion icon del web come Chiara Ferragni, Chiara Biasi, Elena Barolo, Chiara Nasti e Alessia Milanese .

Foto by Facebook

Impostazioni privacy