Chanel Coco Noir: Karlie Kloss è la nuova testimonial [FOTO]

Chanel Coco Noir – l’iconico profumo del brand – sceglie Karlie Kloss come testimonial della nuova campagna: la ventiduenne modella statunitense è solo l’ultima di una lunga serie di volti noti scelti, tra le quali Keira Knightley (guarda le foto su Velvet Style), Nicole Kidman e Gisel Bundchen. Si tratta di una fragranza “radicale, assoluta, dal carattere intenso e con un’eleganza enigmatica”, avvolgente ed oscura, esattamente come la campagna pubblicitaria che vede protagonista la Kloss di uno scatto elegante, caratterizzato da un gioco di luci. Perché “dal nero nasce la luce”.

Karlie sarà anche il volto del profumo Lola di Marc Jacobs ed in passato è stata chiamata da Hermes, Dior e Victoria’s Secret. La ragazza fa parte infatti del team di “Angeli” insieme a Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge e Behati Prinsloo. Le quattro sono apparse in lingerie in bianco e in rosso, portando grandi ali piumate al Louvre di Parigi lo scorso settembre (guarda le foto su Velvet Style). Nonostante la giovane età, la Kloss è davvero una delle ragazze più richieste attualmente nel mondo della moda.

Ha firmato il suo primo contatto in un’agenzia di modelle nel 2007 a soli quindici anni, scatenando non poche polemiche tra le agenzie Elite Model Management e Next Model Management. Ha poi debuttato in passerella per Calvin Klein ed in seguito a Milano per Gucci, Valentino, Chloè e tanti altri. E’ stata poi il volto di Dolce e Gabbana, Stefanel, Lacoste, Mercedes Benz Concept Style Coupe 2013 e del calendario Pirelli dello stesso anno. Insomma, davvero tante esperienze e questo è solo un tassello in più da aggiungere alla sua carriera.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy