Prada: shopper e tracolle per un look autunnale casual e chic [FOTO]

Se fino a qualche giorno fa era ancora corsa sfrenata agli accessori colorati dell’estate 2014 (guarda la summer collection di Accessorize), ora lo sguardo delle intenditrici di moda è rivolto alle novità dell’autunno e soprattutto alle borse. Prada – amore a prima vista per quasi tutte le donne – propone per la prossima stagione una vasta gamma di shopper e tracolle per donare un tocco fashion e raffinato ad ogni look.

borse Prada tracolla

Le foto della Fall Winter collection 2014-2015, scattate da Steven Meisel con Mica Arganaz, mostrano modelli in pelle grandi e piccoli dai colori sobri e facilmente abbinabili. Allo stile eccentrico ricco di tante fantasie del suo abbigliamento, infatti, Prada associa borse tinta unita, molto semplici ma resistenti e di gran classe. Si parte dalle maxi shopper ideali di giorno e di sera e molto comode anche per andare al lavoro. Il brand ha pensato a colori neutri (marrone e grigio) tutti ovviamente contrassegnati da logo ufficiale.

LEGGI ANCHE: CRUCIANI COLPISCE ANCORA, LA MILANO BAG IN TULLE E’ LA BORSA DELL’ESTATE 2014

Non mancano neanche le tracolle di grandezza media dalla forma quadrata, con manico in pelle e comoda catenella da mettere in spalla. I colori in questo caso aumentano, dal cuoio, al nero fino al luminoso argento per donare luce al proprio look invernale. Prada ha pensato anche a delle piccole pochette casual (scopri tutte le tendenze delle pochette da polso) di forma rettangolare in pelle con chiusure metalliche abbinate alla tracolla, ideali anche su jeans e chiodo in pelle.

Borse Prada 1

La Fall Winter collection di borse Prada va ad arricchire con un accessorio raffinato tutte le donne: dalle più chic alle più casual, dalle modaiole alle professioniste sempre in giro per il mondo. Non si tratta certamente di bag economiche, ma per conoscere i prezzi nel dettaglio non resta che recarsi nei punti vendita ufficiali della maison italiana.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy