Intimissimi: pizzo e sensualità nella collezione Fall Winter 2014

Mentre l’atmosfera all’Arena di Verona si fa sempre più calda perché i prossimi 20 e 21 settembre arriverà l’evento Intimissimi on Ice, con protagonista la regina del ghiaccio Carolina Kostner, il brand di lingerie tanto amato sia dalle donne che dagli uomini sfoggia le prima immagini di una sensuale e raffinata collezione Fall Winter 2014-2015.

Un piccolo assaggio della capsule collection invernale era già arrivato a luglio con gli scatti che mostravano – proprio in un’affascinante Arena di Verona – la bella e sexy Ana Beatriz Barros con un completo intimo – slip e reggiseno – raffinato, color bianco e leggermente trasparente, realizzato in microfibre spalmate con pizzi leggerissimi e ricami chic. Ma ora Intimissimi svela tutti i suoi segreti e presenta, anche attraverso i social network, tanti nuovissimi modelli.

Si parte con il reggiseno a triangolo in pizzo, senza ferretto e senza imbottitura, caratterizzato da una particolare chiusura frontale con nastro in raso e in tulle (25,90), da abbinare al perizoma in pizzo impreziosito da un nastrino con incrocio nella parte posteriore e fiocchetto (15,90 euro). Giovane ma non meno sensuale del primo, anche il reggiseno a balconcino Daniela, non imbottito e con ferretto estraibile in pizzo, ideale per sostenere bene anche i seni più prosperosi. Al modello Daniela si possono abbinare il brasiliano e la culotte light trasparence (il primo a 15,90 e la seconda a 19,90 euro).

LEGGI ANCHE: IRINA SHAYK, TESTIMONIAL DELL’INTIMO TWIN SET DI SIMONA BARBIERI

La varietà firmata Intimissimi interessa anche la clientela maschile con una ricca collezione di boxer aderenti semplici ma non con i soliti dettagli. Nuovo e interessante il modello da uomo in cotone elasticizzato, caratterizzato da profili in contrasto e elastico in vista con logo (11,90 euro); un po’ più sobrio ma altrettanto giovanile il boxer con bottoni grigio su grigio (11,90) e i semplici modelli in blu e in grigio in confortevole cotone (11,90 euro). Inoltre Intimissimi per gli uomini ha pensato alla convenzione “5 X 39,90 euro” della quale conviene senz’altro approfittare.

Se la testimonial della collezione femminile Intimissimi è Ana Beatriz Barros, quello della Fall Winter man collection è un modello moro, molto sensuale, naturale e non depilato: dettaglio molto apprezzato dalle clienti che commentando le foto si Facebook lo hanno definito “cool e sexy”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy