Gisele Bundchen prima classificata: è la modella più pagata del mondo

Come la tradizione vuole, anche questo agosto, la rivista americana Forbes ha stilato la classifica delle modelle più pagate del mondo. Chi si è aggiudicata il primo posto? La bella brasiliana Gisele Bundchen. Non una novità, visto che la modella occupa quella vetta da ben 8 anni. Una medaglia d’oro che in molti si immaginavano, dato che la Bundchen non ha rivali e probabilmente continuerà a non averne per lungo tempo. Il suo stipendio – come il Forbes riporta – ammonta a 47 milioni di dollari, una cifra da record.

Alla modella 34enne, moglie del giocatore di football americano Tom Brandy e mamma di due bambini, con un fisico perfetto e una femminilità e una sensualità invidiabili, non sembra mancare proprio nulla. Il suo stipendio supera – sempre secondo i dati pubblicati dal magazine americano – di ben 16 milioni di dollari quello del consorte. La bellissima modella brasiliana ha attualmente contratti con H&M, Chanel, Carolina Herrera e molti altri brand famosi in tutto il mondo che non sembrano avere alcuna intenzione di rinunciare all’icona di stile sexy ed elegante.

Gisele Bundchen

A seguirla nella lunga classifica delle modelle meglio pagate ci sono: Doutzen Kroes, testimonial di Victoria Secret e Adriana Lima entrambe con uno stipendio di 8 milioni di dollari, Kate Moss (7 milioni) al quarto posto, Kate Upton new entry al quinto, Miranda Kerr al sesto, Liu Wen al settimo, Alessandra Ambrosio (attuale testimonial di Pinko e H&M) all’ottavo con 5 milioni di dollari, Hilary Rhoda (modella per Estee Lauder) in nona posizione e, a chiusura della top ten, Natalia Vodianova, volto (e corpo) del brand di intimo Etam.

LEGGI ANCHE: H&M, DAVID BECKHAM PROTAGONISTA DELLA NUOVA LINEA UNDERWEAR

Ora, mentre il Forbes continua a monitorare i guadagni nel mondo della moda non solo femminile, non resta che attendere l’autunno-inverno della haute couture internazionale per vedere quali nuovi traguardi raggiungerà la modella brasiliana più ricca del mondo.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy