A world in colors: Swatch lancia la sua collezione “sbarazzina”

Puntuale come un orologio svizzero – è proprio il caso di dirlo – Swatch presenta la sua collezione Fall/Winter 2014-2015. “A world in colors” è il nome della linea inedita che offre ai clienti, come il nome stesso lascia intendere, una vasta celta di orologi variopinti, vivaci, in grado di dare colore al proprio look e, perché no, anche al proprio umore.

Swatch questa volta si è lasciato ispirare dalle luci e dai colori dell’arcobaleno per sprizzare energia allo stato puro. Tutti gli orologi “A world in colors” hanno un aspetto trendy e una funzionalità che il brand definisce “eccellente“. Il primo a spiccare tra tutti è il “Color explosion” con cinturino in plastica blu intenso, passante arancio acceso e quadrante tondo ultracolorato (blu, verde, rosso, arancio, viola, bianco, giallo) in un arcobaleno di tonalità che difficilmente passerà inosservato (55 euro).

LEGGI ANCHE: TORNA SCUBA LIBRE, L’OROLOGIO SUBACQUEO E COLORATISSIMO DI SWATCH

Altrettanto originale, anche se per altri motivi, il modello “Appletini“: ad essere variopinto in questo caso non è il quadrante (rosso tinta unita), ma il cinturino, bianco con tante piccole mele sui toni del rosso, del giallo, dell’arancio e del verde (45 euro) che uniscono eleganza, giocosità e buonumore, perché secondo Swatch anche l’autunno ha bisogno del brio dei colori.

Swatch a world in colors

Per chi ama i motivi squadrati e stilizzati, Swatch ha pensato a “Crazy square“: un cinturino nero semplicissimo e un quadrante con quel tocco di pazzia che unisce e sovrappone tanti quadrati, ispirati al Bauhaus, sui toni del nero, del rosa, del verde ottanio e del verde chiaro (45 euro). A far parte della collezione “A world in colors” è anche il modello “Circle in a circle“, un cerchio dentro un altro cerchio: il primo, quello più grande, è il quadrante, il secondo è interno ad esso e cattura l’occhio con toni delicati ma particolari quali il lime, il lilla e il rosa intenso (45 euro).

Per chi non ama i colori eccessivi, poi, Swatch ha inserito nella sua Fall/Winter collection 2014 “Cramberry Link e “Purpbell“, uno rosso e l’altro viola, uno con il quadrante scuro e l’altro con un quadrante chiaro, ma entrambi con un cinturino a catena dal doppio giro molto particolare (45 euro). I modelli della linea “A world in colors“, in tutto 22, sono già disponibili nei negozi e online sul sito ufficiale swatch.com.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy