Benetton back to school: una collezione da rocker e principesse [FOTO]

Manca meno di un mese all’inizio delle scuole e sono molti i brand di abbigliamento per bambini e bambine che iniziano a sfoggiare le loro collezioni back to school. Tra questi, immancabile all’appello, è United Colors of Benetton che presenta una capsule collection per boys e girls fashion, comoda, casual e originale. Una vasta gamma di capi di abbigliamento per accompagnare i più piccoli nelle giornate frenetiche, trascorse tra scuola, sport e amici.

Per i maschietti Benetton ha pensato ad una Autumn-Winter collection confortevole per far muovere in tutta comodità i bambini. Le ore seduti tra i banchi di scuola e le corse sfrenate con gli amichetti saranno infatti accompagnate da felpe e jeans per un look denim sportivo e trendy da veri ometti. Le felpe – aperte avanti o chiuse – sono disponibili in tantissimi colori, con o senza stampe e scritte e anche mimetiche; i jeans sono in vendita in diversi lavaggi con o senza strappi per uno stile da vero rocker. Nella collezione boy non mancano poi i cappellini, sia di lana che in cotone con visiera.

LEGGI ANCHE: HOLLISTER, LUCY HALE DISEGNA LA COLLEZIONE BACK-TO-SCHOOL

Le bambine con Benetton si trasformano in romantiche principesse: pullover con scritte fanatiche come “Je suis tres chic“, felpe rosa con teneri gattini e grigie con tante stelline in rilievo. Anche per le femminucce non mancano i jeans chiari e scuri facilissimi da abbinare. Le mamme potranno sbizzarrirsi colorando il look delle loro bimbe con accessori simpatici e glam: cuffie copri orecchie di peluche, collane, braccialetti e scarpe fantasia. Per le più piccole non mancano, poi, i teneri vestitini, le gonne a pieghe e le scamiciate da abbinare a camicie a quadretti e a fiori. Un mix di colori e fantasie per rendere divertente e glamour anche il ritorno a scuola.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy