Cara Delevingne posa nuda per Black orchid di Tom Ford [FOTO]

Dall’inebriante campagna per Topshop alla sensuale pubblicità del profumo Black orchid di Tom Ford: Cara Delevingne è imprevedibile, questo ormai l’hanno capito tutti, ma è anche frizzante, bella, particolare e soprattutto molto sensuale. La foto pubblicata da Tom Ford su Twitter e messa in bella vista dalla stessa top model su Instagram la mostra nuda per la campagna della nuova fragranza dell’azienda statunitense.

La modella posa senza veli in una scenografia fatta di acqua e orchidee, con in mano la confezione nera del profumo Tom Ford. La prima immagine della campagna è opera di Mario Sorrenti che è riuscito ad immortalare una Cara mozzafiato in tutta la sua sensualità. Sembra una ninfa, una sirena ed è di una bellezza eterea che di certo non passa inosservata. Il nudo della top model è integrale ma lascia intravedere elegantemente solo schiena e lato B. Quanto basta per far impazzire i fans della Delevingne che ha già ricevuto centinaia di like su Instagram.

LEGGI ANCHE: CARA DELEVINGNE, TESTIMONIAL INEBRIANTE PER TOPSHOP [VIDEO]

La stessa Cara Delevingne qualche giorno fa in un’intervista a Grazia aveva affermato “Cambio stile ogni giorno. Scelgo qualcosa che mi faccia sentire a mio agio, ma che mi aiuti ad avere comunque un look frizzante“. Per Black orchid di Tom Ford, la supermodella britannica mette da parte frizzantezza e vivacità che di solito la caratterizzano, ma appare in ogni caso a proprio agio: sexy, sguardo profondo e quelle sopracciglia che hanno conquistato il mondo.

Non è la prima volta che la fashion icon posa nuda per un’azienda, era già successo per Marc Jacobs Protect the Skin You’re In, la campagna di sensibilizzazione contro il cancro della pelle. Per il momento Tom Ford mostra solo un’immagine della sua testimonial super sensuale, ma i fans della modella e del brand aspettano con ansia le prossime.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy