Decathlon: kit a prezzi scontati per ri-cominciare a fare sport

Ri-cominciare a fare sport“: è questo il motto di Decathlon per invitare tutti i suoi clienti a riprendere un po’ di attività sportiva col finire dell’estate. Che si tratti di una corsetta mattutina o serale, di una nuotata, di qualche ora in palestra, di una pattinata sui rollerblade, il magazzino degli sportivi propone dei kit fornitissimi per fare movimento in massima comodità. Per il megastore di sportswear questa non è una novità; la notizia che convincerà in molti infatti è un’altra: per tornare a vestire gli abiti sportivi Decathlon blocca i prezzi fino al 13 settembre.

Sconti dal 15 al 30 per cento su prodotti selezionati dall’azienda. Si parte dal kit per gli sport di squadra (calcio, pallavolo, etc.): maglie, polo, pantaloncini, calzini con prezzi dai 2,95 agli 8,95 euro, per un costo a kit completo che oscilla tra i 13 e i 25 euro. Per gli sport individuali (running, ciclismo, etc.) Decathlon ha selezionato maglie, felpe, collant, calzini, caschi, guantini corti con prezzi dai 2,45 ai 26,45 euro. Un kit completo può raggiungere al massimo quota di 75 euro.

Non mancano neanche i kit per le attività in palestra, dalla danza classica con collant, scaldacuore, body, gonnellini e mezze punte professionali per un totale di 25 euro, fino alla classica attrezzatura da fitness e body buildind: panca, manubri, guanti basic e guanti training. A seconda degli attrezzi scelti il costo del kit Decathlon può oscillare dai 99 ai 229 euro.

Per gli amanti del nuoto e degli sport acquatici in genere, i kit selezionati dal negozio degli atleti comprendono cuffie, occhialetti, slip basic e costumi interi per bimba, bimbo, uomo e donna disponibili a prezzi molto convenienti: l’attrezzatura completa costa 13 euro. Decathlon non ha dimenticato, poi, gli sport all’aria aperta come ad esempio l’ippica con gilet imbottiti, felpe, pantaloni, pile, stivali, caschi a prezzi dai 35 ai 55.

LEGGI ANCHE: DECATHLON, COSTUMI PER TUTTA LA FAMIGLIA A PARTIRE DA 4 EURO

Il megastore ha dedicato, inoltre, ai più piccoli un’area speciale junior con kit perfetti anche per il ritorno a scuola: zaini, felpe, tute, scarpe da ginnastica, t-shirt, leggings e molto altro scontati da 45,85 euro a 35 euro. Un mondo di convenienza visionabile sul sito ufficiale decathlon.it e in tutti gli stores del brand. Ecco il simpatico video con il quale Decathlon presenta tutti i kit ai suoi clienti:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy