Belen Rodriguez: testimonial sensuale per Trendy too [FOTO]

Dopo aver indossato con la sorella Cecilia i bikini MeFui con doppia fascetta che hanno fatto impazzire tutte le donne, Belen Rodriguez si prepara a comparire in delle super sexy collezioni autunno inverno 2014-2015. La prima a vederla protagonista assoluta è quella di Trendy too, un brand di calzature giovane e dinamico che ha conquistato molte ragazze.

LEGGI ANCHE: ME FUI, IL BIKINI A DOPPIA FASCETTA DI BELEN E CECILIA MUST HAVE DELL’ESTATE 2014

La stessa azienda sul suo profilo Facebook ufficiale ha pubblicato gli scatti della spregiudicata e affascinante Belen, nei quali le scarpe alla moda del brand si fondono perfettamente con la sensualità della showgirl. Se l’idea era quella di catturare l’attenzione delle clienti, Trendy too può dirsi soddisfatto. Belen Rodriguez posa in una tenuta signorile d’epoca, seduta su divani, poltrone e panche, sdraiata a terra e in piedi appoggiata alle finestre e alle pareti antiche della location.

LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, A SETTEMBRE L’APERTURA DI UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO

La showgirl e modella si è lasciata fotografare per Trendy too in tutto il suo fascino e la sua femminilità Numerosi i nuovi modelli di scarpe del brand di tonalità scure (nero, prugna, bordeaux, grigio) che per l’occasione Belen ha indossato abbinati a parigine e gambaletti fantasia sbarazzini e sexy allo stesso tempo. Protagonisti della campagna pubblicitaria Fall/Winter 2014-2015 gli stivali, i tronchetti e le parigine con tacco largo, a spillo o zeppa.

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … BELEN RODRIGUEZ

Fisico perfetto, capelli lisci lasciati sciolti, pochissimi accessori (solo qualche braccialetto) e un trucco molto semplice che mette in risalto labbra e occhi. Se in bikini la Rodriguez aveva già espresso al massimo la sua anima sexy, per Trendy too tira fuori la sua raffinatezza, la sua eleganza e quell’aspetto fine che – con molta probabilità – avrà buona presa sulle clienti dell’azienda di calzature femminili.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy