Kate Moss: una coppa di champagne ispirata al suo seno [FOTO]

Un tempo le coppe di champagne erano ispirate al seno perfetto della regina Maria Antonietta, ma gli anni passano, le mode cambiano e con esse anche le icone di stile, così, a Londra, oggi, lo champagne si beve in coppe che hanno come modello il decòlletè di Kate Moss. La supermodella e stilista britannica ha, infatti, offerto elegantemente il suo seno sinistro per farne lo stampo di una speciale linea di bicchieri.

LEGGI ANCHE: ICE BUCKET CHALLENGE, LE MODELLE ACCETTANO LA SFIDA “GHIACCIATA” [VIDEO]

L’opera è stata realizzata dall’artista inglese Jane McAdam Freud e attualmente di trova al 34 Restaurant di Mayfair di Londra, locale che ha voluto festeggiare in questo modo i 40 anni della top model. La coppa “sensuale” sarà ufficialmente presentata il prossimo 8 ottobre, per la felicità di molti uomini, accanto a un Dom Pérignon, P2 – 1998 d’annata, una bottiglia di grande valore.

Kate Moss

In un comunicato ufficiale Kate Moss si è detta entusiasta di essere stata coinvolta in un progetto che la vede succedere alla regina Maria Antonietta, “personaggio intrigante e malizioso“, come la modella stessa l’ha definita e che forse renderà il suo seno un simbolo, una tradizione per molti e molti anni.

LEGGI ANCHE: CARA DELEVINGNE POSA NUDA PER BLACK ORCHID DI TOM FORD [FOTO]

La prima immagine che ritrae Kate Moss per la campagna di bicchieri, la mostra in tutto il suo fascino accanto a una coppa di champagne, la sua coppa di champagne. Indosso solo un paio di pantaloni dorati glitterati che ricordano le bollicine del biondo e rinomato spumante, con spacco finale, piedi scalzi e le braccia che coprono il seno, vero protagonista dell’opera artistica di Jane McAdam Freud. Kate Moss posa con capelli sciolti e mossi e uno sguardo profondo e intenso, in un concentrato di sensualità che lascerà a bocca aperta tutti i fans e tutto il mondo della moda.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy