Pimkie: in autunno fa tendenza lo stile preppy [FOTO]

Tutte le teenager lo sanno: da Pimkie trovare vestiti fashion e di tendenza è facile ed economico. Per l’autunno e l’inverno 2014-2015 il brand di abbigliamento femminile ha puntato sullo stile preppy, quel look fatto di capi lineari ma eccentrici, semplici ma vistosi, tinta unita o fantasia. Una collezione caratterizzata dal denim grezzo e minimal, ricca di blazer e quadri su fondo blu e nero, con dettagli particolari sui colletti e scarpe da basket bianche da perfetta prep girl.

LEGGI ANCHE: PIMKIE, PROTAGONISTA IL JEANS E IL MOOD FLOREALE

Le protagoniste della collezione Pimkie sono senza dubbio le camicie blu cielo (25,99 euro) con colletto bianco o dello stesso tono e le bluse – con o senza maniche – fiorate o tinta unita con colli gioiello (19,99 euro). Per un look preppy impeccabile Pimkie abbina, poi, giacche monocolore, a righe o a pois (25,99 euro) e jeans skinny di tutti i tipi e di tutti i colori (da 25,99 euro).

LEGGI ANCHE: H&M LANCIA LO SHOPPING ONLINE, MILIONI DI ACQUISTI A PORTATA DI UN CLICK

LEGGI ANCHE: #SINCE1969, GAP FESTEGGIA 45 ANNI CON DELLE T-SHIRT SPECIALI [FOTO]

A spiccare nella new collection del brand tanto amato dalle teenager è l’abito da pattinatrice nero dallo stile retrò con scollo a v e zip centrale posteriore (29,99 euro). Variegata anche la scelta delle calzature: nella linea preppy non mancano le scarpe derby di vernice nera (35,99) e gli stivaletti, anch’essi neri (da 19,99 euro). Pimkie ha pensato anche a cappotti e montgomery fashion e comodi per i mesi più freddi (59,99 euro) e ad accessori estrosi per un tocco un po’ sbarazzino come le cinture con il fiocco, i borsalini neri, l’headband di pizzo e le collane di strass luminosissime. Tutta la collezione preppy style di Pimkie è visionabile e acquistabile nei negozi ufficiali del brand e online sul sito pimkie.it.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy