Bianca Balti testimonial per Ovs: una ragazza acqua e sapone [VIDEO]

Ovs ha scelto per la sua campagna Fall/Winter 2014-2015 il volto e il corpo sensuale di Bianca Balti. La super modella italiana, anche testimonial di Lips Code by Color Riche (la Venice collection 2014 di L’Oreal che puoi vedere qui), indossa con stile e semplicità la ricca linea di abbigliamento femminile del brand.

Bianca Balti Ovs testimonial

Sui social network la stessa azienda ha pubblicato le prime immagini della collezione Autunno/Inverno, nelle quali la top model appare “naturale, semplice, spontanea e vera“, parola di Toni Thorimbert, fotografo della campagna Ovs. Una Bianca Balti diversa da quella che siamo abituati a vedere: una ragazza qualunque, acqua e sapone, casual. La sensualità viene messa da parte, anche se un pizzico continua a trasparire dai suoi occhi e dal suo fisico perfetto.

Bianca Balti modella Ovs

Mi sento finalmente me stessa in questi abiti“, ha detto la modella commentando la sua nuova esperienza da testimonial per un brand di abbigliamento comune e molto amato dalle donne di ogni età. Nel video – sempre realizzato da Toni Thorimbert – la Balti scopre il suo aspetto ironico e divertente, niente male. La star italiana indossa jeans skinny colorati, top e bluse a pois, t-shirt tinta unita e chiodo di pelle nera per uno stile semplice, ideale per tutti i giorni.

Ovs Bianca Balti

In un’intervista a Vanity Fair, la supermodella ha detto: “Di solito, nelle fotografie, sono irriconoscibile: tanto trucco, tanti capelli. Mi piace che in questa campagna mi abbiano dato l’opportunità di apparire come sono“. Sono passati 10 anni da quando Bianca Balti iniziò a fare i primi passi nel mondo della moda e oggi – a 30 anni compiuti – si dice cresciuta ma, sempre a Vanity Fair sottolinea: “All’inizio conta soprattutto la fortuna per essere scoperta fra migliaia di ragazze bellissime. Poi entrano in gioco la professionalità, la reputazione che ti fai, le scelte. Io seguo sempre il mio istinto, la pancia“. È questo dunque il vero segreto della top model bella sempre, in lingerie e anche in jeans e t-shirt. Ecco il video della campagna Fall/Winter 2014-2015 per Ovs:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy