Mango Intimates: protagonista la sensualità di Anja Rubik [FOTO]

Non solo una ricca collezione di abbigliamento dallo stile casual-grunge (che puoi scoprire qui), Mango per l’Autunno/Inverno 2014-2015 lancia anche una linea Intimates giovane, elegante e colorata. Ad indossarla con sensualità e femminilità è Anja Rubik, la famosa modella polacca dallo sguardo magnetico, i capelli biondissimi e il fisico mozzafiato. L’underwear collection propone capi per tutte le donne, da chi sotto i vestiti preferisce indossare reggiseni e slip lisci e comodi a chi ama dare ogni giorno un tocco sexy al proprio look intimo.

Ania Rubik Mango intimo

Così, per le stagioni in arrivo, Mango sfoggia reggiseni push up in cotone semplicissimi sui toni del grigio (dall’effetto melange) del nero, del bianco e del carne per conciliare le esigenze di tutte le clienti (22,90 euro); slip, brasiliani e culotte in pizzo (da 7,99 euro) trasparenti e sensuali e mutandine in microfibra stampata con motivi floreali, pitonati, maculati e a pois (da 9,99 euro). Per pantaloni e minidress super aderenti, poi, Mango ha inserito nella sua collezione Intimates il tanga invisibile color nudo (7,99 euro). Per non lasciare segni ci sono anche culotte e brasiliani senza cuciture a 7,99 euro.

Ania Rubik Mango

Per un underwear romantico, la bella Anja Rubik indossa i completini con reggiseno a triangolo in pizzo in fucsia e nero (17,99 euro) da abbinare con lo slip o il brasiliano in pizzo (9,99 euro). Per un look ancora più sexy, nella linea Intimates c’è il body – sempre di pizzo – con una delicata fantasia a pois tono su tono, in nero e in color melanzana a 29,99 euro. Ma Mango oltre alla sensualità, punta alla comodità e lo fa inserendo nella sua underwear collection diversi modelli di pantaloni fluidi relax (29,99 euro) in grigio e in nero, felpe confortevoli e morbide con cuciture in contrasto (24,99 euro) e molti altri capi di homewear. La femminilità di Anja Rubik batterà quella di Emily Ratajkowski per Yamamay (scopri qui la collezione underwear di #Emilyforyamamay).

Foto by Twitter

Impostazioni privacy