Carpisa, collezione F/W: borse multicolor e shopper funzionali

Non c’è più tempo da perdere: è ora di iniziare a creare, passo dopo passo, vestito dopo vestito, accessorio dopo accessorio, il proprio look dell’autunno e dell’inverno 2014-2015. Tante le collezioni di abbigliamento per uomo e donna già disponibili nei negozi italiani, ma anche se si parla di borse c’è l’imbarazzo della scelta. Carpisadopo una colorata collezione PE 2014 – presenta la sua Fall/Winter collection dai colori più sobri e dalle dimensioni più varie.

Tante le bandoliere e le piccole tracolle in pelle e in tela, dal modello Marica multimeteriale in tessuto jacquard con logo Carpisa, ideale per tutti i giorni (25,90 euro), ad Agata in materiale morbido con zip frontale e nappa tiralampo (25,90 euro). Più particolare e giovanile Delia, la bandoliera in nylon bicolore con zip metallizzata, chic, casual e un po’ bon-ton (19,90 euro). Nadia – più capiente delle 3 precedenti – è una tracolla morbida bicolore con zip verticali, consigliata per un look ricercato ma anche pratico e funzionale anche per andare al lavoro (35,90 euro).

Carpisa, per l’Autunno/Inverno 2014-2015, propone alle clienti anche una scelta variegata di sacche e shopper comode, capienti, ideali per il look cittadino: Marica shopping in tessuto jacquard logato Carpisa (29,90 euro), Nina shopping, più elegante, in pelle chiara con nappetta effetto camoscio (22,90 euro), Delia borsa a mano e Delia shopping entrambe bicolore, entrambe ideali con un jeans e un maxi pullover (22,90 euro).

LEGGI ANCHE: PRIMADONNA, NON SOLO SCARPE NELLA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO [FOTO]

La novità vivace delle prossime stagioni, firmata Carpisa, è però la linea Clelia: una serie di borse con fondo bianco e stampa all-over multicolor per uno stile young trendy e originale. Tracolla, bauletto, shopping a mano, zaino, beauty e necessaire da 7,90 a 22,90 euro. Per un look da vere professioniste, poi, ideale è l’inedita linea Marzia con shopper e cartelle con manici corti e tracolla con fianchi estendibili anche per chi deve passare intere giornate fuori casa (da 35,90 a 39,90 euro).

La nuova collezione di borse Carpisa mischia eleganza e funzionalità per accontentare tutte le donne e donare al loro look un tocco fashion e raffinato.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy