Marco Fantini e Beatrice Valli protagonisti di Ttp.it Fall/Winter [FOTO]

Marco Fantini e Beatrice Valli, oltre ad essere una delle coppie più amate e seguite, uscite dalla trasmissione Uomini e Donne, sono anche i testimonial del nuovo brand di abbigliamento Ttp.it. Qualche anticipazione Velvet Style ve l’aveva già data all’inizio di luglio (come potete leggere qui), ma adesso la giovane azienda ha pubblicato le foto dell’intera collezione Fall/Winter 2014-2015 con protagonisti, appunto, i due “belli da morire” di U&D, come i fans li hanno spesso definiti.

Nel lookbook, la coppia indossa capi casual e ricercati, tutti molto fashion. Partiamo dagli outfit maschili: il bello e sensuale Marco Fantini sfoggia nelle foto – quasi tutte in bianco e nero – pantaloni della tuta e giacche impermeabili con cappuccio, jeans stretti tendenti al grigio, chiodi in pelle impunturati e maglioni a girocollo di lana lisci o a costine con dettagli originali in pelle e zip metalliche. Non mancano gli accessori che Fantini indossa con gran stile: dai cappelli di lana sottile ai bracciali di cuoio girati più volte intorno al polso, fino alle sneakers semplici e dall’aspetto comodo.

Il look di Beatrice Valli non è da meno: morbidi pantaloni e top crop neri, skinny jeans abbinati a semplicissime t-shirt tinta unita, giacche impermeabili – simili al modello maschile – con cappuccio e zip e chiodi di pelle neri o marroni. A rendere sexy la Fall/Winter collection Ttp.it sono i maxi pullover di lana grossa che la Valli nella campagna pubblicitaria abbina a collane importanti con grandi pietre luminose, mini abiti realizzati in diversi materiali (lana e pelle) e long dress in pelle impunturata da indossare con tronchetti bassi con fibbia.

LEGGI ANCHE: MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI PRONTI AL MATRIMONIO? “SIAMO SULLA STRADA GIUSTA…”

Nella collezione donna Ttp.it non mancano poi le borse: tutte capienti e molto particolari. Grandi bag con manico corto, modelli da polso e altri con tracolla tinta unita e fantasia. L’intera Fall/Winter collection 2014-2015 con i volti di Marco Fantini e Beatrice Valli è consultabile anche sul sito ufficiale del brand ttp-fashion.it.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy