Lucky stars: Motivi regala alle clienti un bracciale portafortuna

La fortuna va aiutata e ricercata!“, ne è sicuro Motivi, l’azienda italiana di abbigliamento femminile che per la stagione Fall/Winter 2014-2015, oltre a una ricca collezione di vestiti da donna, ha deciso di inserire in catalogo un braccialetto esclusivo. Si chiama Lucky stars e – come il nome lascia intendere – è un accessorio portafortuna. Il bracciale non è in vendita ma è un omaggio speciale che Motivi – a partire dal prossimo 5 settembre – farà a tutte le clienti che acquisteranno un capo della prossima stagione.

LEGGI ANCHE: HIP HOP TAHITI, I COLORI DELLA POLINESIA RACCHIUSI IN UN OROLOGIO

Una sorta di amuleto, da allacciare al braccio e da portare con sé per tutto l’anno. Dorato, sottile, girato più volte intorno al polso, e caratterizzato da tre piccole stelle (da cui deriva il nome Lucky stars) che stanno a simboleggiare i desideri di ogni cliente e la voglia di raggiungere i propri obiettivi nell’anno che verrà. Due stelle sono dorate e rappresentano “i desideri più facilmente raggiungibili“, come Motivi ha spiegato, la terza – invece – è rosa per esaudire “il grande desiderio” che ogni donna custodisce nel proprio cuore. Il bracciale ha inoltre una maglia a piccole palline delicate, non ingombranti e che non si aggrappano a maglioni e vestiti.

LEGGI ANCHE: MY WORLD DI REBECCA, IL BRACCIALE CHE RACCONTA CHI SEI

Il braccialetto Lucky stars è un pensiero speciale che l’azienda italiana vuole fare alle clienti affezionate e anche a coloro che per la prima volta si recheranno in un negozio del marchio: “Non un gioco, non un semplice accessorio scaramantico, ma un prezioso portafortuna che nel tempo ha permesso a molte persone di raggiungere i propri ambiziosi obiettivi“, parola di Motivi. Tutte le donne potranno ricevere l’accessorio “fortunato” presso gli store ufficiali del brand dislocati in Italia al primo acquisto di un capo della new collection Fall/Winter 2014-2015.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy