Scarpe & Scarpe F/W 2014: stivali, tronchetti, décolleté e …

Quali sono le scarpe che fanno tendenza nell’autunno/inverno 2014-2015? Tutte le donne iniziano a chiederselo perché, si sa, il rientro dalle vacanza richiama la voglia di shopping. Scarpe & Scarpe – il megastore di calzature – mostra il nuovissimo lookbook della collezione Fall/Winter ricco di modelli femminili casual ed eleganti, semplici e lavorati, tinta unita e fantasia.

In primo piano spiccano stivali e stivaletti che – come abbiamo già visto nella collezione di Primadonna – sono un must-have delle prossime stagioni. Dal modello Alesya nero con doppio plateau e tacco a spillo (119 euro), al modello simile con fibbia laterale e tacco largo (119 euro). Per un look casual da tutti i giorni ci sono i comodi stivali – sempre Alesya – con fibbia, cerniera laterale e tacco 4 cm (99 euro) e quelli ad altezza ginocchio con fibbia dorata che alternano pelle e tessuto e hanno un tacco 3 cm (129 euro). Per riscaldare i piedi nei mesi più freddi, Scarpe & Scarpe ha pensato a modelli con pelliccia sul bordo e interna, disponibili in grigio a 89 euro.

Il brand di calzature ha inserito in catalogo anche un’ampia selezione di tronchetti in pelle con zip, fibbia e dettagli luminosi. Si parte dal modello Alesya con fascetta in strass (99,90 euro), per passare alla linea più sportiva con fibbia e aperture laterali, ideale sotto un jeans skinny (79,90 euro), fino al tronchetto scamosciato con dettagli in pitone (59,90 euro). Modelli con tacco basso o alto, ma sempre largo e quadrato per garantire un appoggio comodo e permettere di indossare le scarpe anche per lunghe giornate. Nella moda invernale di Scarpe & Scarpe, poi, occupano uno spazio importante le calzature con i lacci: francesine in fodera e sintetico disponibili in vari colori (65 euro), modelli con coda di rondine (59 euro) e numerose sneakers di Alesya Sport, Marina Sevel e Obsel.

Per un look elegante e più ricercato, invece, Scarpe & Scarpe si affida a Estrada, il marchio sempre presente nel megastore di calzature e noto per i suoi décolleté economici e di qualità. Nella collezione Fall/Winter 2014-2015 spicca il décolleté con sperone in pitone e tacco e plateau fasciati (49,90 euro), quello con profilo glod (55 euro) e il più chic con tacco 9 cm (49,90 euro). Anche Estrada inserisce tanti modelli di tronchetti, più eleganti di quelli Alesya, aperti ai lati, con plateau e cinturini più o meno sottili.

Per una serata speciale, però, la soluzione arriva da Elsa Ducci che, per Scarpe & Scarpe, propone più modelli di décolleté con tacco 13 cm e dettagli di strass tono su tono molto luminosi, da poter indossare anche sotto un semplicissimo abito (65 euro). Questo e altro ancora in tutti i negozi Scarpe & Scarpe d’Italia.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy