Bershka: una collezione Fall/Winter per veri “urban wolves” [FOTO]

L’autunno è alle porte e Bershka si prepara ad offrire a tutti i clienti un guardaroba ricco di capi glamour, comodi e originali. Dopo la coloratissima collezione estiva (che puoi vedere qui), il marchio dedica la nuova campagna Fall/Winter 2014-2015 agli “urban wolves” (i lupi di città). Nel catalogo Bershka spiccano cappotti lunghi, giubbotti casual, giacche, jeans strappati, maxi pullover simpatici, magliette con stampe, tute fantasia sia per lei che per lui.

LEGGI ANCHE: ZARA, LA MAGLIA CHE RICORDA L’OLOCAUSTO SCATENA LA POLEMICA [FOTO]

Per la clientela femminile, l’azienda del gruppo Inditex (lo stesso di Zara) mette in primo piano i cappotti: c’è il modello Bsk bomber verde militare con zip e tasche laterali (35,99 euro) che il marchio abbina con degli shorts neri vellutati a vita alta; il cappotto in neoprene color ghiaccio (59,99 euro) da indossare anche sopra a un abitino corto per un look elegante e chic; il modello di tessuto con intarsi in finta pelle (79,99 euro), fino al più sportivo e confortevole piumino che non passa mai di moda.

Anche per lui giacche e giubbotti non mancano: ci sono i piumini multicolore a strisce sfumate dal blu al bianco (35,99 euro), i chiodi di pelle nera da motociclisti (149 euro), i giubbotti di jeans disponibili in vari lavaggi (da 45 euro in su), le giacche bicolore con cappuccio e anche i trench più eleganti con doppio petto (75,99 euro). A spiccare nella collezione Fall/Winter 2014-2015 è anche la moda denim: oltre ai giubbotti maschili sopra citati, infatti, non mancano i modelli di jeans da uomo, strappati o lineari, chiari o scuri, tutti a sigaretta con prezzi che oscillano dai 19,99 euro ai 35,99 euro. Mentre, per la clientela femminile, è possibile passare da un jeans largo a trasandato (39,99 euro) al più aderente skinny jeans nero con strappi su entrambe le gambe (35,99 euro).

LEGGI ANCHE: MANGO, COLLEZIONE AW 2014-2015, PROTAGONISTA LO STILE CASUAL-GRUNGE

Tra i must have della prossima stagione, poi, Bershka non dimentica i maxi pullover, anche questi sia per lei che per lui: protagonista la lana grossa, le fantasie di ogni tipo, le scritte e le stampe disordinate, i motivi etnici e – in alcuni casi – anche i cartoni animati, come per il maglione da donna nero con al centro il grande faccione di Duffy Duck. Quella di Bershka è una collezione Autunno/Inverno dai colori scuri ma non per questo cupi, aggressiva per certi versi, bambinesca per altri: un mix di stili per accontentare i gusti di tutti i giovani.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy