Fossil: un profumo esclusivo per festeggiare i suoi 30 anni

Se Gap per festeggiare i suoi 45 anni dalla nascita ha scelto di mettere in commercio una maglietta limited edition (che puoi vedere qui), Fossil, in occasione del suo 30esimo anniversario, ha optato per il debutto in un settore nuovo, quello dei profumi. L’azienda americana ha, infatti, annunciato l’uscita esclusiva di due fragranze – una maschile e una femminile – negli store di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: NARCISO BY NARCISO RODRIGUEZ, UN PROFUMO ISPIRATO ALLA SENSUALITA’ FEMMINILE

Questi, nello specifico, i Paesi nei quali arriveranno i profumi Fossil: Usa, Canada, Francia, Austria, Belgio, Germania, Paesi Bassi, Svizzera, Inghilterra e Italia. Sì, le essenze inedite saranno disponibili anche nelle profumerie selezionate della nostra Nazione. “Fossil 1954“: è questo il nome di entrambi i profumi pour femme e pour homme che saranno in vendita, già da settembre, nella confezione da 50 ml al prezzo di 59 euro. Oltre al nome, Fossil rende simili anche i flaconi contenenti il profumo maschile e quello femminile: una bottiglia rettangolare con tappo della stessa forma di legno scuro per lui e di legno chiaro per lei. A cambiare, inoltre, il colore della fragranza ovviamente derivato da mix di essenze differenti.

LEGGI ANCHE: INCANTO AMITY, SALVATORE FERRAGAMO SEDUCE LE DONNE CON UN NUOVO PROFUMO

LEGGI ANCHE: MARC JACOBS, PROFUMO DAISY DREAM, SOFIA COPPOLA REGISTA DELLO SPOT [VIDEO]

Per le donne, Fossil ha creato un profumo floreale e fruttato che unisce fiore di mandarino, pepe rosa, zenzero e legno di cedro del Texas; per l’uomo, legno di sandalo e vaniglia. Entrambe le fragranze risultano delicate e dolciastre. Un’idea senza dubbio originale quella del brand americano che – attraverso l’eau de toilette – spera di incrementare ulteriormente anche il mercato dell’orologeria che da anni lo rende un leader nel mercato del settore. Già disponibile da questo mese in alcune profumerie selezionate, Fossil 1954 For Man e Fossil 1954 For Woman arriveranno ad ottobre anche nella versione da viaggio.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy