Bata: la collezione Autunno/Inverno è rock e fashion [FOTO]

La scarpa giusta è determinante nel look di un uomo e di una donna: Bata lo sa bene e per questo, per la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 ha creato calzature ad hoc per outfit eleganti, casual e anche un po’ rock. Il brand sfoggia nella sua Fall/Winter linee tinta unita e fantasia, scarpe con e senza lacci, stivaletti – must have delle prossime stagioni – e anche una ricca varietà di calzature colorate per i più piccoli.

A spiccare sono le fantasie leopardate, che difficilmente passano inosservate: Bata ha inserito in catalogo comode e simpatiche slippers per donne e bambine (se non sai cosa sono le slippers leggilo qui), scarpe da tennis con tallone in pelle nera per dare un tocco aggressivo e fashion al proprio look. Il modello da donna è nei negozi a 69,90 euro, quello per bimbe, con tanto di zip laterale, invece, costa 25,99 euro. Per outfit classici e professionali, il brand ha pensato a dei mocassini semplici e lucidi, con tacco basso, disponibili in tonalità scure (nero e bordeaux) a 69,99 euro. Interessanti e sbarazzine anche le ballerine con nappa (69,99 euro) e i tronchetti alti e bassi lucidi o scamosciati con fibbia e tacco leggermente più alto a 79,99 euro.

Per tutte le donne, inoltre, il brand di calzature ha creato numerosi modelli di borse fashion da abbinare alle scarpe della collezione Fall/Winter: pochette per una serata elegante, tinta unita o con inserti in stampa animalier (41,99 euro), tracolle modello foldover piccole ma capienti (29,99 euro) e cartelle più casual, dalla forma arrotondata e con una lunga tracolla, divisa in compartimenti espandibili (39,99 euro).

Per gli uomini Bata propone tantissimi modelli di calzature sportive, da poter indossare tutti i giorni, sia sotto a un jeans che sotto a un completo più elegante. Si parte con la sneakers alta Carter con inserti a quadretti e linguetta pronunciata (59,99 euro), per poi passare allo stivaletto in camoscio con lacci rossi che danno un tocco molto glam (79,99 euro); non mancano – ovviamente – neanche le calzature eleganti: mocassini lucidi (59,99 euro) in perfetto dandy style, scarpe con lacci e coda di rondine (89,99 euro).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy