Parah: pizzo, seta e tulle nella lingerie autunnale [FOTO]

Con l’arrivo dell’autunno anche la lingerie si rinnova e propone tanti capi di underwear per donne sexy e femminili. Tra le inedite collezioni di corsetteria, spicca quella di Parah che per la sua Fall/Winter 2014-2015 punta al pizzo, al tulle e alla seta per una stagione sensuale e raffinata. Nulla di complicato e scomodo, anzi: Parah mostra modelli semplici, confortevoli e seducenti, arricchiti da ricami in lurex e macramè.

LEGGI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI, ICONA SEXY PER YAMAMAY, LA COLLEZIONE

Di giorno, di sera, di notte: Parah con la sua collezione autunnale punta a vestire le donne in ogni momento della giornata con l’obiettivo di garantire glamour e comfort, non sempre facilmente conciliabili. A differenza di altri marchi di intimo femminile, inoltre, Parah arriva fino alla coppa F di reggiseno per accontentare e far sentire a proprio agio anche le donne più prosperose.

Nella Fall/Winter di Parah spiccano le guepiere di seta e tulle ricamate con cordonetto a rilievo e filo di lurex, spalline e girovita con string ed elastici reggicalze da poter staccare. Tutti i modelli di guepiere sono disponibili nei colori nero, polvere di rosa e blu ardesia nelle taglie 80-100 e 80-95. Non meno sexy il reggiseno super-up in seta, anch’esso con ricamo cordonetto a rilievo e filo di lurex. Parah lo abbina alla culotte in tulle ricamata allo stesso modo (taglie 80-100 e 80-95).

LEGGI ANCHE: INTIMISSIMI, PIZZO E SENSUALITA’ NELLA COLLEZIONE FALL/WINTER 2014

Per un underwear elegante c’è il reggiseno balconette imbottito in tulle ricamato, da indossare con il perizoma reggicalze con applicazioni in macramè. Per i vestiti senza spalline, Parah propone il reggiseno a fascia in seta con ferretto, imbottitura preformata, silicone nel fianchetto e spalline togli e metti. Molto femminile e sensuale, infine, il modello con ferretto abbinato al brasiliano, entrambi in tulle ricamato e disponibili in nero e prugna.

Parah pensa a sedurre anche di notte, con una linea di lingerie che l’azienda definisce “mozzafiato” e non ha tutti i torti. Il pezzo forte è la camicia da notte in seta con inserti in tulle ricamato con cordonetto a rilievo e filo lurex (taglie 40-50). Una collezione dai colori scuri e dalle stoffe lucide, perché anche l’intimo faccia sentire ogni donna bella e importante.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy