Zaini Seven: il ritorno a scuola è reversibile

Le vacanze sono finite ormai quasi per tutti, per gli studenti si avvicina il suono della prima campanella di questo anno scolastico 2014-2015 e la corsa all’acquisto di diari, zaini ed altri accessori per il back to school è già iniziata. Seven, azienda italiana che da anni produce borse e zaini, porta una novità nella sua collezione autunnale: si tratta degli zaini reversibili, due in uno, entrambi con uno scomparto principale spazioso e con una tasca supplementare nella quale poter riporre gli oggetti più piccoli.

Gli zaini reversibili Seven – già disponibili in tutti i negozi – sono stati creati in tante fantasie per accontentare i gusti maschili e femminili e, in particolare, quelli degli studenti di medie e superiori che tengono sempre di più al loro school look. I modelli inediti di Seven sono caratterizzati da cuffie coordinate e da un passacavo in gomma, per poter ascoltare in tutta tranquillità e comodità la propria musica preferita.

LEGGI ANCHE: BENETTON BACK TO SCHOOL, UNA COLLEZIONE DA ROCKER E PRINCIPESSE [FOTO]

Ma entriamo nel dettaglio: si parte dagli zaini reversibili della linea Groove (69,90 euro), prevalentemente dai toni scuri con qualche accenno di arancio ed azzurro, per poi passare al più colorato e vivace modello Disco – indicato per una ragazza – con tanti grandi pois sui toni del viola, del lilla e del fucsia (69,90 euro). Per seguire le tendenze del momento, Seven propone la linea camouflage, con zaini mimetici disponibili in azzurro, verde, blu, fucsia e grigio (69,90 euro).

Ad andare a ruba – soprattutto per il suo nome – sarà con molte probabilità lo zaino One Direction a quadri colorati con spille incorporate (69,90 euro), sullo stesso stile anche il Mush up, sempre quadrettato ma dai toni più sobri (69,90 euro). Gli emo boys e le emo girls non rimarranno delusi al sapere che Seven ha pensato anche a loro con due linee ad hoc – una maschile e una femminile – con fantasie mischiate e disordinate sui toni del nero, del viola, del rosso e del giallo. Infine, Seven, non ha dimenticato i veri ragazzi di città, quelli che per nulla al mondo rinuncerebbero al loro urban style, e lo ha fatto creando lo zaino Urban boy, casual, sportivo, sempre con cuffia incorporata e leggermente più economico degli altri (64,90 euro).

Anche il ritorno a scuola ha bisogno del suo stile e quello di Seven permette di poterlo cambiare a proprio piacimento, come se fossero stati acquistati due zaini al prezzo di uno.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy