Paris Rebel Collector: Yves Saint Laurent presenta un nuovo profumo

Continuano le novità nel settore dell’eau de toilette: dopo l’annuncio del profumo esclusivo Fossil, per festeggiare i 30 anni del brand, la prossima fragranza ad arrivare nelle profumerie italiane, proprio nel mese di settembre, è firmata Yves Saint Laurent. Ebbene sì, la prestigiosa azienda francese, nota in tutto il mondo presenta Paris Rebel Collector, una nuova interpretazione del profumo Paris del 1983.

LEGGI ANCHE: KATY PERRY, REGINA RIBELLE PER IL SUO NUOVO PROFUMO [VIDEO]

A realizzarla, questa volta, è stata la creatività e l’esperienza del profumiere Loc Dong. Già di per sé la confezione dell’essenza da un bel colpo d’occhio: un flacone metallico sfaccettato, che ricorda una roccia o a una pietra preziosa piena di luce, color argento, che culmina in un eccentrico tappo nero e fucsia acceso. Al centro della bottiglietta, sempre in fucsia, si legge la scritta Paris e dietro il logo di Yves Saint Laurent.

Paris rebel collector

LEGGI ANCHE: HALLE BERRY, BELLEZZA SELVAGGIA PER IL PROFUMO WILD ESSENCE

LEGGI ANCHE: WOMAN BY CHRISTINA AGUILERA, L’ESSERE DONNA RACCHIUSO IN UN PROFUMO

Paris Rebel Collector by Yves Saint Laurent è un profumo floreale ed avvolgente che nasce dall’unione insolita di foglie di pomodoro, agrumi, pepe rosa ed essenza di rosa, in grado di donare all’eau de toilette un tocco delicato. A completare la fragranza sono le note aromatiche dell’ambra e del muschio per un risultato dolce ma tenue. Tutti conoscono Parigi come la città degli innamorati e, con Paris Rebel Collector la maison francese e il creatore Loc Dong vogliono raccontare una storia d’amore romantica, da sogno, ma vogliono anche far emergere l’animo vivace e frizzantino di una delle metropoli più affascinanti del mondo.

LEGGI ANCHE: NARCISO BY NARCISO RODRIGUEZ, UN PROFUMO ISPIRATO ALLA SENSUALITA’ FEMMINILE

Il nuovo nato in casa Yves Saint Laurent è acquistabile già da questo mese nelle profumerie selezionate di tutta Italia.

Foto by Twitter and Facebook

Impostazioni privacy