Elisabetta Canalis: ecco il bozzetto dell’abito da sposa firmato Angelozzi [FOTO]

Mancano meno di due settimane al matrimonio tanto atteso tra Elisabetta Canalis e Brian Perri. La data delle nozze – ormai ufficiale – è fissata per il prossimo 14 settembre in Sardegna, terra natale dell’ex velina, e cresce la curiosità sul vestito e sull’acconciatura della sposa. Proprio alcune ore fa la showgirl ha dato qualche anticipazione sul suo wedding look pubblicando su Twitter il bozzetto del suo abito.

Elisabetta Canalis bozzetto abito

La scelta della Canalis è caduta sullo stilista italiano Alessandro Angelozzi – brand per il quale è testimonial da anni – che ha realizzato per la futura sposina un vestito pregiato, cucito e ricamato dalle mani esperte delle maestranze abruzzesi nelle sartorie del borgo di Garrufo di Sant’Omero, quartier generale del brand Alessandro Angelozzi Couture e punto di riferimento per moltissime celebrità di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … ELISABETTA CANALIS

Elisabetta Canalis per il giorno delle sue nozze ha preferito mantenere il tipico stile italiano, quello che da sempre caratterizza anche la sua bellezza mediterranea. Dal bozzetto si capisce bene che si tratta di un abito a fascia, più scollato dietro, aderente fino al punto vita e che culmina in una gonna larga e lavorata con tanto di coda e volant posteriori. La sposa indosserà anche il velo, ma probabilmente non davanti al viso, almeno da ciò che appare nella bozza firmata Alessandro Angelozzi Couture per Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis

Lo stesso stilista parlando della sua sposa ha detto: “Elisabetta è una donna molto intelligente quanto pratica e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo“, al contrario di molte altre donne che a volta impiegano anche mesi. In questo modo la Canalis si è dimostrata, secondo Angelozzi “una donna sicura di sé stessa e conscia dei suoi gusti“. Lo stilista ha poi ammesso di aver pensato da subito per l’ex velina – icona di stile – a un abito femminile in grado di esprimere la sua personalità di ragazza semplice. “Un abito romantico, certo – ha detto Angelozzi – perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice“. E il colore? L’abito della Canalis sarà bianco nel rispetto del rito religioso. Ora non resta che attenderla in tutto il suo splendore il prossimo 14 settembre.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy