Violetta troppo sexy alla Partita Interreligiosa per la Pace? È polemica

Ieri sera – 1 settembre – i riflettori di tutto il mondo si sono accesi sullo Stadio Olimpico, a Roma, in occasione della Partita Interreligiosa per la Pace voluta da Papa Francesco e dall’ex calciatore argentino Javier Zanetti (evento per cui Pirelli Pzero ha realizzato anche una t-shirt limited edition). Tanti i campioni del presente e del passato a scendere in campo, ma gli occhi delle teenager erano solo per il loro unico idolo: Violetta. La protagonista della serie tv che negli ultimi tempi ha riscosso un successo davvero invidiabile, infatti, ha inaugurato la Partita per la Pace cantando al centro dell’Olimpico En Mi Mundo e la cover di Imagine di John Lennon.

Violetta e il Papa

LEGGI ANCHE: VIOLETTA, IL LOOK DEI PERSONAGGI NELLA TERZA STAGIONE [VIDEO]

Violetta vestito

Se le sue fans non vedevano l’ora di acclamarla, i media e gli esperti di moda erano curiosi di vedere il look scelto da Martina Stoessel (questo il nome dell’attrice di Violetta) per la serata. Come al solito la cantante e attrice – anche lei argentina, tanto per rimanere in tema – ha sorpreso con un outfit da vera diva, forse un po’ troppo succinto. L’interprete di Violetta ha infatti indossato un abito bianco favolesco lungo dietro e cortissimo davanti, con un sottogonna pomposo fatto di tanti strati di tulle. A spiccare nel suo abito sono state soprattutto le spalline ricche di lustrini, strass, perle bianche e borchie dello stesso tono, il grande simbolo della pace glitterato al centro della vita e le sue scarpe con tacco altissimo e plateau.

Violetta look

Violetta partita pace

Martina Stoessel, neanche a dirlo, ha fatto impazzire di gioia le sue fans che l’hanno riempita di applausi e gridolini e che hanno cantato con lei. Ma, se la sua performance merita un 8 pieno, il suo look non è dello stesso livello, anzi: Violetta avrebbe potuto scegliere sicuramente un vestito altrettanto estroso ma un po’ più sobrio. Infatti, se la coda della sua gonna bianca ha ricordato le meravigliose principesse della Disney, il taglio mini sul davanti è apparso proprio fuori luogo. Niente da fare: Martina Stoessel è promossa in canto e ballo ma rimandata in stile.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy