Simona Ventura chiama la Seredova a Miss Italia: “Un esempio per le ragazze”

Dopo la notizia di Emis Killa e Marco Belinelli nella giuria di Miss Italia 2014 (come puoi leggere qui), le sorprese non sono ancora finite e si aggiungono nuovi nomi inaspettati alla lista dei giurati che avranno l’importante compito di eleggere la più bella d’Italia dopo Giulia Arena. Simona Ventura, neo conduttrice del concorso di bellezza, ha infatti dichiarato al settimanale Chi che dietro al tavolo del collegio giudicante, siederà anche Alena Seredova.

LEGGI ANCHE: MISS ITALIA 2014, LA NUOVA CONDUTTRICE E’ SIMONA VENTURA

LEGGI ANCHE: ILARIA D’AMICO ASPETTA UN BAMBINO DA GIGI BUFFON, ENNESIMA BUFALA?

La showgirl, in questo periodo al centro della cronaca per la rottura con Gigi Buffon (immortalato di recente in effusioni bollenti con la nuova compagna Ilaria D’Amico), è stata scelta da Supersimo per trasmettere un messaggio importante alle ragazze in concorso e a tutto il pubblico dei telespettatori: “Ho chiamato Alena Seredova in giuria a Miss Italia perché è un esempio per le ragazze“, ha dichiarato la conduttrice a Chi, sottolineando la stima nei confronti della showgirl per il comportamento avuto in un momento così delicato e per aver messo i figli sempre al primo posto rinunciando alle vendette personali. “È riuscita a tenere un profilo che poche donne di spettacolo in situazioni analoghe avrebbero saputo tenere“, ha poi concluso la Ventura.

LEGGI ANCHE: MISS ITALIA 2014, EMIS KILLA PORTA IL RAP IN GIURIA

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … ILARIA D’AMICO

Oltre alla Seredova – tocco rosa in giuria – sono stati annunciati anche i nomi maschili di Alessandro Preziosi e di Sandro Mayer, direttore del magazine DiPiù. Insomma, ora sembra essere davvero tutto pronto: le 60 aspiranti miss ci sono, la conduttrice è piena di energia così come la patron Patrizia Mirigliani, la giuria è formata, non resta che attendere le dirette tv in onda su La7 i prossimi 11, 12 e 14 settembre.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy