Yamamay, linea basic uomo: promozioni fino al 30 per cento

Mentre la bella e filiforme Emily Ratajkowski rappresenta in tutta la sua sensualità la collezione donna Autunno/Inverno 2014-2015 di Yamamay (guarda le foto su Velvet Style), il brand di intimo pensa anche alla clientela maschile e lancia una promozione esclusiva sulla linea basic. A dare l’annuncio è stato proprio Yamamay attraverso twitter con un cinguettio molto invitante: “Approfitta subito della promo Basic Uomo sulle parti basse: due al -20 per cento, tre al -30 per cento“.

LEGGI ANCHE: YAMAMAY, LA WEDDING COLLECTION PER UN MATRIMONIO DA SOGNO

LEGGI ANCHE: FRUSCIO, NON SOLO INTIMO NELLA COLLEZIONE FALL/WINTER 2014-2015 [FOTO]

Come è possibile vedere anche sul sito ufficiale del marchio di underwear – infatti – sono tanti i capi basic scontati per un periodo limitato del quale Yamamay non specifica la durata. Si parte con gli slip semplici tinta unita che il brand propone in varie versioni: Essential slip elastico (6,90 euro)in jersey elasticizzato caratterizzato da linee semplici e vestibilità confortevoli con taglie dalla terza alla settima; Luxury slip a vita bassa in cotone con elastico ricoperto e logo a vista (9,90 euro); Millenium slip bianco con elastico esterno, disponibile in varie taglie a 9,90 euro); Sporty slip con elastico esterno e logo Yamamay bene in vista (8,90 euro).

LEGGI ANCHE: INTIMISSIMI, PIZZO E SENSUALITA’ NELLA COLLEZIONE FALL/WINTER 2014

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ IN INTIMO SEXY PER JADEA, LA COLLEZIONE FALL/WINTER

Nella promo basic uomo, Yamamay ha incluso anche più modelli di boxer aderenti: Fresh slip in tessuto sensitive in grado di reagire alle variazioni termiche del corpo (14,90 euro); Millenium paragamba basso in jersey elasticizzato, dalla vestibilità confortevole e dalle tonalità neutre (11,90 euro); Millenium paragamba medio, sempre in jersey e con logo Yamamay sull’elastico. Otto capi in tutto che il brand di underwear permette di acquistare con uno sconto esclusivo ad ogni acquisto di 2 o 3 capi della linea basic parti basse.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy