Bianca Balti, sposa sensuale ed elegante per Alessandro Angelozzi Couture [FOTO]

Dopo la pubblicazione sui social network del bozzetto dell’abito da sposa di Elisabetta Canalis (guarda foto e dettagli su Velvet Style), Alessandro Angelozzi si lega ad un’altra musa italiana, questa volta per la presentazione della sua nuova collezione. Si tratta della supermodella Bianca Balti che, infatti, oltre ad essere la testimonial di Ovs Fall/Winter e della Venice Collection 2014 by L’Oreal, è anche il volto (e il corpo) di Alessandro Angelozzi Couture per i prossimi autunno e inverno.

LEGGI ANCHE: BIANCA BALTI TESTIMONIAL PER OVS, UNA RAGAZZA ACQUA E SAPONE [VIDEO]

Il prestigioso marchio ha scelto Roma per i due giorni durante i quali la Balti ha posato per il fotografo Fabrizio Ferri che l’ha immortalata in tutto il suo fascino, come mostrano le foto del backstage suggestivo della campagna Fall/Winter firmata Angelozzi. Negli scorci più romantici della Capitale, Ferri è riuscito a cogliere gli sguardi magnetici, la sensualità e la massima femminilità di Bianca Balti. La top model ha indossato abiti da sposa bianchi ricamati in pizzo con gonna lunga e strascico, modelli retrò con cintura e fiori neri sulla gonna svasata, vestiti rosso fuoco. E ancora: veli lunghi e corti, semplici e con eleganti ricami in pizzo.

LEGGI ANCHE: LIPS CODE BY COLOR RICHE, L’OREAL LANCIA LA VENICE COLLECTION 2014

Una sposa raffinata, perfetta che per Alessandro Angelozzi rappresenta i desideri di tutte le donne nel giorno più importante della loro vita. Gli scatti del professionista Fabrizio Ferri narrano un racconto al 100 per cento italiano (nel nome della maison come in quello della top model), il prestigio e “l’esclusività di cui è ancora capace il nostro Paese, di generazione in generazione“, come tiene a sottolineare il gruppo. Insomma, in questa inedita collezione, il talento e la passione di Alessandro Angelozzi Couture si uniscono perfettamente all’eleganza e alla bellezza di Bianca Balti presentando abiti da sposa di alta moda, dal più classico al più estroso.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy