Oysho: poncho, pile e romantica lingerie nella collezione Autunno/Inverno

Se si parla di underwear e di homewear uno dei marchi in grado di far impazzire le ragazze è senza dubbio Oysho. Il brand spagnolo facente parte del gruppo Inditex (lo stesso di Zara, Bershka e Pull & Bear), infatti, ha la capacità di sorprendere ogni stagione con capi estrosi, sbarazzini, bambineschi e talvolta anche un po’ buffi, ma proprio per questo tanto amati. Anche nella collezione Fall/Winter 2014-2015 il marchio propone numerose linee di abbigliamento intimo, e non solo, tutte molto originali.

Partiamo dalla lingerie: Oysho nel nuovo catalogo ha inserito reggiseni in pizzo floreale non imbottiti, molto eleganti e raffinati (25,99 euro), sensuali body di pizzo nero a 29,99 euro, canotte intime lineari con bordo di merletto a 25,99 euro. Non mancano, inoltre, completi intimi con reggiseno a triangolo e slip di pizzo e merletto con delicati fiocchetti e sottovesti effetto seta con spalline sottilissime disponibili in tonalità neutre.

LEGGI ANCHE: OYSHO COSTUMI DA BAGNO 2014, STILE SEMPLICE ED ELEGANTE CONTEMPORANEO

Per un homewear comodo ma molto fashion, poi, nella collezione Autunno/Inverno di Oysho c’è davvero l’imbarazzo della scelta: pantaloni fluffy bianchi in caldo pile (25,90 euro) e a quadri vichy bianchi e grigi (22,90 euro), giacche da camera in lana grossa melange con cappuccio (49,99 euro), cardigan di cashmire con comoda tasca sul petto (39,99 euro) da abbinare al pantalone coordinato sempre in cashmire (45,99 euro).

Non mancano i pullover fantasia a righe, quadri e cuori e i particolarissimi poncho con frange finali in stile etnico, caldi e trendy. Per un homewear piacevolmente morbido, inoltre, Oysho ha pensato a delle giacche in pelliccia sintetica bianche e colorate e a dei plaid con cappuccio e tasche per tenere calde le mani in tema “animalier”. Nella collezione Fall/Winter 2014-2015 non mancano inoltre le tipiche linee di Mafalda, Snoopy e degli altri personaggi dei cartoons che piacciono tanto a grandi e piccine.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy