Desigual, le borse dell’autunno: estrose, effetto peluche e colorate [FOTO]

Audace? Vanitosa? Sexy? Desigual per l’autunno e l’inverno punta a soddisfare tutti i tipi di donna con una ricca collezione di borse; cartelle e bauletti, tracolle e zaini fashion e colorati. Tela, pelle e tessuti patchwork: il brand spagnolo nella Fall/Winter 2014-2015 osa, mischia e crea con l’estro che da sempre lo caratterizza. Si parte con i modelli Mcbee Bolas Rojas (74 euro) casual e pratici, con diverse tasche esterne e un unico scomparto interno abbastanza spazioso, manici corti e profili in pelle, disponibili in tinte chiare (nocciola) e scure (nero).

Per un look casual Desigual propone le San Francisco Neograb, borse a barchetta con manico corto e intarsi floreali sulla pelle. Questa linea di bag è disponibile in nero, blu e rosso acceso (84 euro). Vivaci e trendy – soprattutto per le donne che amano gli accessori vistosi e colorati – la Paris e la Mini Paris, entrambe in tessuto coloratissimo con fantasie mischiate (petali, fiori, cerchi concentrici, scritte, labbra) e prezzi che, a seconda del modello, variano dai 49 ai 59 euro.

Le tracolle piatte, funzionali e variopinte non mancano nella collezione Fall/Winter di Desigual (a partire da 24,90 euro): modelli con profili in pelle coloratissimi ed altri più sobri sui toni del bianco e del nero. Per un look invernale morbido ed effetto vellutato quest’anno il marchio spagnolo ha lanciato delle borse in tessuto peluche con profili e manici in pelle grigia riportati su sacche, buste, tracolle e cartelle.

LEGGI ANCHE: DESIGUAL CON WINNIE HARLOW PER UNA COLLEZIONE A “MACCHIE”

In primo piano, nella inedita collezione, ci sono anche le pochette sportive ed eleganti, gli zaini comodi per andare all’università, a scuola o anche al lavoro e – successo evergreen – i bauletti coloratissimi, capienti e ideali sia sopra un jeans che su un abitino tinta unita. La Fall/Winter accessori by Desigual si lega benissimo alla collezione di abbigliamento dell’Autunno/Inverno (leggi tutti i dettagli su Velvet Style) ed è già disponibile negli store ufficiali e sul sito desigual.com.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy