Pronovias spose 2014-2015: un ritorno fiabesco all’eleganza [FOTO]

La scelta dell’abito da sposa è uno dei momenti più belli, emozionanti ma anche difficili nella vita di una donna. Lungo o corto, con lo strascico o senza, a fascia o con le spalline? Quante domande e quanti dubbi. Per non parlare degli accessori, delle acconciature e del bouquet che devono essere sempre abbinati, legati come a realizzare un dipinto perfetto. Tra i marchi di wedding dress che ogni anno rinnovano il proprio catalogo con vestiti originali, eleganti, raffinati e di pregio c’è Pronovias che per gli ultimi mesi del 2014 e per tutto il 2015 mette a disposizione delle future sposine numerosi modelli per tutti i gusti.

Per chi si sposa entro la fine del 2014 ed è un po’ in ritardo con l’acquisto dell’abito, Pronovias risponde prontamente. A coloro che non amano gli sfarzi, l’azienda propone un modello bianco a fascia con corpetto arricciato e gonna liscia caratterizzato da un piccolo nodo sul fianco molto chic, oppure l’abito con corpetto ricamato in pizzo e merletto e la gonna larga e lunga fino ai piedi con un fiocco al centro della vita.

Per le spose che desiderano da sempre un abito principesco, invece, Pronovias consiglia il modello ricamato in pizzo con maniche trasparenti dal ricamo floreale bianco impreziosito da punti luce (strass o perle) o quello a sirena avorio interamente ricamato con spalle coperte da un tulle velatissimo e scollo profondo. Nella collezione Pronovias non mancano gli abiti corti: semplici tubini lisci o ricamati per le spose che non vogliono il solito abito e preferiscono uno stile raffinato ma meno tradizionale.

LEGGI ANCHE: ACCONCIATURE SPOSA, LA TESTA GIUSTA PER IL GIORNO PIU’ BELLO [FOTO]

Per coloro che hanno programmato la data delle nozze nel 2015, invece, Pronovias sorprende con una collezione inedita con protagonista la modella americana Emily Didonato. Una sposa fine, giovane (23 anni) e dal corpo perfetto che indossa come una musa abiti con scollo a cuore e strascico, altri con spalline sottilissime e corpetto ricamato, altri ancora con maniche e scollo in pizzo e macramè che ricordano gli abiti degli anni ’60. Una collezione delicata (come mostra il video in basso) ma in grado di trasmettere grandi emozioni e di conquistare – con molta probabilità – le spose del 2015.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy