Tezenis: intimo e abbigliamento sbarazzino nell’Autunno/Inverno 2014-2015

Sbarazzina, fashion, fantasiosa, estrosa: la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Tezenis è arrivata nei negozi ed è ricca di capi comodi di underwear, homewear e di abbigliamento giovanile per colorare e rendere trendy anche le stagioni più fredde dell’anno. Si parte con i completi intimi che – ovviamente – restano il punto si forza del brand anche nella Fall/Winter: c’è il reggiseno spensierato celeste chiaro con stampa macarones (i tipici dolcetti francesi) e lo slip o brasiliano abbinato, oppure il push-up graduato rosa flash molto scollato, ideale da indossare con abiti a v profonda o con maglie velate effetto trasparente.

Tezenis completo intimo

LEGGI ANCHE: TEZENIS, LE FASCE DI PAILLETTES E MERLETTO PER UN LOOK SCINTILLANTE

Tezenis intimo rosa flash

A spiccare tra le linee di underwear dell’autunno e dell’inverno, sono alcuni modelli chic e raffinati come il reggiseno a balconcino effetto seta color cipria (14,90 euro) con slip abbinato (5,90 euro) e quello push-up trasparente con spallina larga (16,90) e slip caratterizzato da reggicalze (5,90 euro). L’intimo, quest’anno rappresenta però solo una piccola parte della collezione Fall/Winter che comprende anche leggings, pullover, cardigan, maxi maglie, crop top e altro ancora.

LEGGI ANCHE: TEZENIS MARE 2014, RIGHE, POIS, LUREX E COLORI ACCESI PER UN’ESTATE DI TENDENZA

Le stampe animalier sono protagoniste: c’è il pantalone lungo verde leopardato con polsino alla caviglia (19,99 euro) e la felpa della stessa fantasia a girocollo con dettagli grigi (19,90 euro). Must have della collezione autunnale sono le maxi maglie a fantasia fiorata stile college (21,90 euro), quelle monocolore con pois tinta su tinta (25,90 euro) e i modelli a pipistrello con taglio a punta (19,90 euro).

Tezenis pantaloni animalier

Numerosi i mini dress: dall’abito con maniche in pizzo nero (19,90 euro) ideale anche per una festa di sera, al modello smanicato con taglio a impero e dettagli in pizzo (19,90 euro); professionale e più classico il tubino a mezza manica con scollo tondo e zip posteriore (19,90 euro) fino alla linea più chic bicolore con gonna a tubino e blusa o con paillettes luminose e trendy. Non mancano, in più, i leggings fiorati, denim ed effetto consumato per dare un tocco un po’ più rock al look di tutte le ragazze. Tutta la collezione Fall/Winter 2014-2015 è disponibile negli store ufficiali e online su tezenis.it.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy