Elisabetta Canalis ha detto sì: ecco le foto dell’abito da sposa

Tutti attendevano con ansia questo giorno – 14 settembre – per vedere la bella Elisabetta Canalis in abito bianco andare verso l’altare per sposare il suo Brian Perri. E quel giorno è arrivato. Oggi alle ore 16,30 (con qualche minuto di ritardo come la tradizione vuole) l’ex velina ha varcato la soglia della cattedrale di Santa Maria Immacolata di Alghero. Il bozzetto del wedding dress della Canalis firmato Alessandro Angelozzi era stato pubblicato dalla stessa showgirl alcune settimane fa (ecco i dettagli su Velvet Style) e sebbene dal disegno già si poteva capire la ricchezza e la preziosità dell’abito, dal vivo è stata tutta un’altra cosa.

Elisabetta Canalis matrimonio

Elisabetta Canalis, in una cerimonia intima con parenti e amici cari – tra i quali la sua compagna di Striscia La Notizia Maddalena Corvaglia (testimone di nozze) e quella di Sanremo Belen Rodriguez – ha sfoggiato un vestito in pizzo di seta bianco con un velo lungo circa 14 metri definito ai bordi da un merletto realizzato appositamente per Eli in Francia da Angelozzi Couture. Un paio di giorni fa in una dichiarazione lo stilista del vestito della Canalis aveva detto: “Elisabetta ha fatto l’ultima prova ieri da me, in Abruzzo, ed era accompagnata da Brian. Sono una coppia davvero carina. Lei è una ragazza molto intelligente e dolce e la decisione sulla scelta dell’abito è stata presa in pochissimo tempo“. E bisogna dire che l’ex velina ha scelto proprio bene.

Elisabetta Canalis sposa

Per i capelli la Canalis ha evitato acconciature pompose e ha preferito lasciarli sciolti con onde setose. Affascinante lei, ma molto elegante e distinto anche lui che ha atteso con gli occhi innamorati la sua sposa perfetta. Proprio una bella coppia. Dopo la cerimonia la mamma della Canalis ha organizzato il ricevimento nelle “Cantine Stella e Mosca” che per la prima volta in assoluto hanno ospitato un banchetto nuziale. Non resta che dire “Viva gli sposi“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy