Belen Rodriguez, abito troppo succinto alle nozze della Canalis: pioggia di critiche

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E così Belen Rodriguez, dopo aver mostrato la farfallina nel Sanremo 2012, proprio al fianco della sua amica e collega Elisabetta Canalis, torna a sfoggiare un abito succinto con tanto di spacco e décolleté ben in evidenza al matrimonio dell’ex Velina. Ma la Rodriguez non lo sa che è vietato rubare la scena alla sposa?

Belen nozze Canalis

Ovviamente la showgirl argentina non ha trovato nulla di male nel suo outfit tanto da mostrarlo in varie pose sui suoi profili social, ma l’abito blu elettrico indossato ieri – 14 settembre – ad Alghero ha ricevuto una pioggia di critiche sui social, poiché molto inadeguato a una cerimonia in chiesa. Il commento più duro è arrivato da Selvaggia Lucarelli che ha scritto esplicitamente: “Ma a Belen hanno spiegato che era il matrimonio in chiesa della Canalis e non la finale di Notti sul ghiaccio?“. D’accordo anche il popolo della rete, tra chi ha twittato “Che finezza Belen al matrimonio della Canalis! Blaaaaa!” e chi ha aggiunto “Ma Belen lo sapeva che stava andando ad un matrimonio, o credeva di far parte del cast di Winx?“.

LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS HA DETTO SI’, ECCO LE FOTO DELL’ABITO DA SPOSA

Belen nozze Eli Canalis

In effetti tra ieri ed oggi si è quasi parlato più dell’abito di Belen che di quello della Canalis e forse Elisabetta, quando emergerà dalla raffica di emozioni vissute con il suo neo sposo Brian Perri, non sarà molto felice di tutto questo. A provocare tali polemiche è stato un vestito firmato Zuhair Murad, con un corpetto di tulle trasparente dai ricami fiorati a coprire il seno e a definire lo scollo tondo, con gonna lunga fino ai piedi completamente trasparente e culotte coprente dello stesso blu royal dell’abito. Per i capelli la Rodriguez ha invece scelto la semplicità con una coda alta e ondulata.

Belen Rodriguez matrimonio Canalis

Un outfit bello senza alcun dubbio ma fuori luogo che ha lasciato senza parole molti degli invitati e degli addetti ai lavori. Non possono assolutamente essere gli stessi i commenti su Maddalena Corvaglia – altra grande amica di Elisabetta Canalis – che alla cattedrale di Alghero si è presentata con un bell’abito verde lungo, elegantissimo, raffinato e per niente inadeguato.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy