Miley Cyrus: il suo look stravagante e colorato tutto da imitare

Dire che è stravagante è poco: Miley Cyrus è molto di più. La cantante statunitense, diventata famosa grazie alla serie tv Hannah Montana, oggi è una delle star più seguite ed acclamate. Ma a far discutere è soprattutto il suo look eccentrico, confusionario, coloratissimo e senza dubbio unico. Molte giovani amano i suoi outfit, ma sono consapevoli di non poterli copiare proprio per il loro essere eccessivi e bizzarri. Eppure ci sono dei capi dell’armadio di Miley che possono essere facilmente presi e riadattati al proprio stile senza osare troppo.

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … DEMI LOVATO

Partiamo dagli shorts Levi’s denim strappati ai quali Miley Cyrus non rinuncerebbe mai e che tutte le giovanissime possono reperire in qualunque negozio low cost e indossare anche in inverno con una calza coprente. Alla star piacciono anche i leggings scuri e glitterati come il modello firmato Comme Des Garcons con il quale è stata fotografata di recente. Le t-shirt con stampe e disegni colorati sono un altro capo del quale la Cyrus non può fare a meno, le indossa con i jeans, con le tute e ama abbinarle a più paia di stravaganti sneakers firmate Marc Jacobs, Vans, Chanel e Nike.

Miley Cyrus maglia

Oltre al denim, la cantautrice statunitense ama la pelle e l’ecopelle: ai recenti Mtv Video Music Awards, non a caso, si è presentata con un top di pelle nera e con un pantalone dello stesso tessuto della collezione Fall/Winter 2014-2015 di Alexandre Vauthier, outfit che le ragazze potranno copiare presto visto che l’ecopelle è protagonista di tante collezioni autunnali dei brand di abbigliamento giovane.

Miley Cyrus mtv

LEGGI ANCHE: RIHANNA, TUTTI I SEGRETI DA INFRANGERE PER IMITARE IL SUO LOOK

Il vero tratto distintivo di Miley Cyrus, però, sono i suoi capelli. La star americana ama il suo pixie cut (taglio del momento) biondo platino che la rende sbarazzina ed eccentrica e che mette in risalto le sue labbra carnose e i suoi occhi chiari. Insomma, bastano uno shorts denim, una t-shirt colorata e il taglio giusto per avvicinarsi almeno un po’ al look speciale di Miley Cyrus.

Miley Cyrus capelli

Foto by Facebook and Twitter

Impostazioni privacy