Victoria’s Secret: pizzo, seta e fantasie animalier nella collezione Autunno/Inverno [FOTO]

Nella lista dei brand di abbigliamento intimo che le donne seguono regolarmente, sempre desiderose di conoscere le ultimissime novità, c’è anche Victoria’s Secret. Il brand – arrivato dagli Usa – è più elegante (ma anche più caro) di altri e, spesso, si distingue per i suoi tessuti lucidi, per i ricami, per gli inserti di velo. Lo scelgono anche molte vip, come ad esempio Antonella Mosetti che ce lo ha svelato in un’intervista qualche tempo fa (leggila su Velvet Style).

Nel catalogo invernale l’azienda americana dà ampio spazio ai tipici colori dell’inverno, dal nero, al viola, al grigio, fino al rosso acceso per dare alla collezione un pizzico di brio. Ma entriamo nel dettaglio per scoprire tutte le novità della Fall/Winter 2014-2015 by Victoria’s Secret. Fearless, questo il nome della new collection, propone a tutte le clienti reggiseni push-up e bra in pizzo e in seta da abbinare a slip e culotte della stessa serie. Non mancano i modelli romantici color rosa confetto, quelli verde pino e i reggiseni sfoderati bianchi con dettagli neri. Molti anche quei capi da mettere solo in occasioni molto speciali come i corsetti, i body di seta e pizzo e le guepiere.

Per dare un tocco aggressivo alla sua collezione autunnale, il marchio ha inserito capi dalle fantasie animalier (soprattutto leopardate), allineandosi così agli altri brand di intimo che per le prossime stagioni non hanno proprio voluto rinunciare al must have animalesco. Ma Victoria’s Secret ha deciso di osare non solo con slip e reggiseni ma anche con pigiami maculati, un po’ troppo kitsch. Il costo di un completo intimo dell’azienda americana va dai 70 euro circa in su, una spesa non così economica, alla quale però molte donne non riescono proprio a resistere. Per spendere un po’ di meno, però, il brand propone la linea Puppy love, indicata soprattutto per le ragazze più giovani, vivace e colorata e adatta per tutti i giorni.

Tutti i capi della collezione Fall/Winter 2014-2015 sono acquistabili online anche sul sito yoox.com che da poco ha lanciato anche una sezione sportiva (i dettagli su Velvet Style).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy